Precipitano da un dirupo ai Castelli Romani: interviene l’elicottero

0
Precipitano da un dirupo ai Castelli Romani: interviene l’elicottero

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tragedia sfiorata alle porte di Roma. Due uomini sono infatti scivolati in un dirupo durante un’escursione. L’intervento dei vigili del fuoco sulla strada dei Cappuccini, ad Albano Laziale, nel territorio dei Castelli Romani. I pompieri di Marino sono arrivati nei pressi del lago Albano con il nucleo Saf dove hanno trovato due escursionisti, rimasti feriti, impossibilitati a risalire dopo essere scivolati in un dirupo. Sul posto anche l’elicottero Drago a cui è stata affidata la manovra di soccorso tramite l’utilizzo del verricello. 

I due uomini sono stati affidati al personale del 118 presente sul posto.

Lotta fra la vita e la morte in ospedale, inoltre, un anziano travolto al Quartiere Trieste da uno scooter. Il sinistro nel pomeriggio di martedì 4 ottobre.

L’intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale in piazza Istria. A colpire l’anziano uno scooter Kymco condotto da un uomo di 58 anni, fermatosi a chiamare i soccorsi.

È SUCCESSO OGGI...

Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.
Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro