Roberto Spada, il boss della famosa testata ai danni del giornalista Daniele Piervincenzi, è uscito dal carcere di Tolmezzo
Fuochi d’artificio a Ostia per “celebrare” l’uscita dal carcere di Roberto Spada – il reggente del clan secondo i pm e quello della famosa testata ai danni del giornalista Daniele Piervincenzi – che venerdì scorso è uscito dal carcere di Tolmezzo dove era stato rinchiuso a seguito anche del gesto violento che ha fatto il giro delle tv e del web. A riportarlo Il Messaggero.
La scarcerazione di Roberto Spada
Adesso Roberto Spada è libero di girare per le strade di Ostia, dove sarebbe stato avvistato nel suo quartiere-feudo di Ponente. E domenica pomeriggio, proprio per festeggiare il ritorno del boss, a piazza Gasparri sono stati esplosi i fuochi d’artificio.
Leggi anche: Ostia, aggressione a giornalista: Cassazione conferma condanna a Spada
L’aggressione avvenne davanti alla palestra di boxe che gestiva l’esponente della famiglia sinti. Indagato per i reati di lesioni e violenza privata aggravati dai futili motivi e dal metodo mafioso, Spada è stato recluso nella sezione “alta sicurezza 3”. Adesso la scarcerazione.
Leggi anche: Ostia, confiscato il patrimonio del clan Spada per un valore di oltre 18 milioni di euro