L’ex conduttore Marco Bellavia – uscito dopo le tensioni con gli altri inquilini – potrebbe varcare nuovamente la porta rossa
Marco Bellavia di nuovo nella casa del Gf VIp? Sarabbe infatti un bel colpo di scena: dopo la breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, le tensioni con gli altri inquilini, la decisione di abbandonare il programma e le polemiche che si sono scatenate, Marco Bellavia potrebbe varcare nuovamente la porta rossa. I rumour si fanno sempre più insistenti, lui fa sapere che si sente bene e dal suo entourage l’ipotesi non viene esclusa.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Sara Manfuso lascia la casa e salta la diretta: ecco il motivo
MARCO BELLAVIA DI NUOVO NELLA CASA DEL GF VIP
Non è ancora chiaro se l’ex conduttore di programmi per bambini tornerebbe per un confronto temporaneo con gli altri inquilini (dallo studio di Alfonso Signorini o direttamente dentro la casa) o per rientrare a tutti gli effetti nella gara.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, tutti gli “errori” su Marco Bellavia: è polemica. E in casa scoppia il caso Sara Manfuso
MARCO BELLAVIA TORNA SUI SOCIAL, IL MESSAGGIO
Intanto, Bellavia è tornato attivo sui social: da quando è uscito dal Gf Vip, è tornato più volte sul tema dei suoi problemi psicologici e sulla mancata empatia riscontrata dai compagni di (breve) viaggio. “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà. In cambio di…?”, ha scritto in un post Instagram. E poi in alcune storie è apparso insieme al figlio Filippo, che aveva espresso pubblicamente la sua vicinanza al padre nei giorni caldi del ‘caso Bellavia’.
Leggi anche: Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti di giovedì 6 ottobre Annalisa e Ludovico Tersigni
(FONTE DIRE – www.dire.it)