Diretta Sturm Graz-Lazio: dove vederla, streaming, formazioni e statistiche

0
Diretta Sturm Graz-Lazio: dove vederla, streaming, formazioni e statistiche
Ss Lazio, Ciro Immobile (Foto Pizzi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lo Sturm Graz e la Lazio si sfideranno Giovedì 06 Ottobre 2022 alle ore 18:45, in un match valido per la 3ª giornata del Gruppo F di Europa League. Gli unici precedenti tra Sturm Graz e Lazio in Europa sono stati nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA 2002/03, con la squadra italiana che ha superato il turno vincendo complessivamente per 3-2. La Lazio ha perso quattro delle ultime cinque sfide contro squadre austriache nelle maggiori competizioni europee (1V), inclusa una sconfitta contro lo Sturm Graz nel dicembre 2002. Lo Sturm Graz ha vinto solo una delle ultime 12 partite di Europa League (2N, 9P), 1-0 contro il Midtjylland nella prima giornata di questa fase a gironi.

Numeri e statistiche di Sturm Graz – Lazio

La Lazio ha perso otto delle ultime 10 trasferte di Europa League; le uniche eccezioni sono state un pareggio in casa del Marsiglia e una vittoria in casa del Lokomotiv Mosca nella fase a gironi della scorsa stagione. La Lazio è la squadra che ha registrato più sequenze su azione composte da almeno 10 passaggi di fila nell’Europa League 2022/23 (44); in questa speciale classifica, invece, troviamo lo Strurm Graz all’ultimo posto (due).

Lo Sturm Graz ha subito tre gol nell’ultimo quarto d’ora dei primi tempi (su un totale di sei reti incassate), più di qualsiasi altra squadra in questo frangentedi gioco nell’Europa League 2022/23. Tra le squadre che hanno segnato tutti i loro gol su azione in questa edizione dell’Europa League, la Lazio è quella che ha realizzato più reti (5/5). Nessun giocatore è stato coinvolto direttamente in più gol in questa Europa League di Matías Vecino della Lazio (tre – due gol e un assist); questo è già un record per lui nelle sue cinque stagioni nella competizione considerando sia gol che assist, in precedenza non era mai stato coinvolto in più di due reti.

Tomi Horvat dello Sturm Graz ha creato sette occasioni da gol per i compagni su azione nell’Europa League 2022/23, solo Hugo Vetlesen del Bodø/Glimt (otto) ha fatto meglio di lui finora. Ciro Immobile ha preso parte ad almeno un gol in ciascuna delle ultime tre presenze in Europa League (una rete, due assist) e potrebbe partecipare ad una rete per quattro gare di fila per la prima volta nella competizione.

Le probabili formazioni di Sturm Graz – Lazio

Formazione Sturm Graz (4-3-1-2): Schützenhauer, Dante, Wüthrich, Affengruber, Gazibegovic, Prass, Goren-Stankovic, Hierländer, Horvat, Boving, Ajeti.

Allenatore: Itzer. Indisponibili: Emegha, Jantscher, Siebenhandl, Geyrhofer.

Formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Anderson, Immobile, Pedro.

Dove vedere Sturm Graz – Lazio in TV e streaming: Sky o DAZN?

Il match Sturm Graz – Lazio verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go.

Allenatore: Sarri. Indisponibili: Casale

PER LA DIRETTA CLICCA QUI -> https://www.footdata.com/

È SUCCESSO OGGI...

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.