Diretta Roma-Real Betis: dove vederla, streaming, formazioni e statistiche

0
Diretta Roma-Real Betis: dove vederla, streaming, formazioni e statistiche

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto per Roma vs Real Betis, che si sfideranno Giovedì 06 Ottobre 2022 alle ore 21:00, in un match valido per la 3ª giornata del Gruppo C di Europa League. Roma e Real Betis non si sono mai affrontate in competizioni europee; la squadra italiana ha vinto solo due delle ultime 13 partite contro squadre spagnole (2N, 7P), vittorie sul Villarreal nel 2017 (4-0) e sul Barcellona nel 2018 (3-0). La Roma sarà la terza avversaria italiana del Real Betis in tutte le competizioni, dopo Milan e Bologna. Il Betis è imbattuto nelle ultime tre partite di questo tipo (2V, 1N). Comprese le qualificazioni, la Roma è imbattuta nelle ultime 20 partite casalinghe in competizioni europee (14V, 6N): è la più lunga serie positiva di una squadra italiana da quando la Juventus arrivò a 27 tra il 2013 e il 2018.

Numeri e statistiche di Roma vs Real Betis

Il Real Betis ha vinto entrambe le partite di questa Europa League: l’ultima serie di vittorie più lunga in tutte le competizioni europee è stata tra dicembre 1998 e novembre 2002 (sei in Coppa UEFA). La Roma è la squadra che ha tentato più tiri finora nell’Europa League 2022/23, sia totali (48) che nello specchio (16); inoltre, i giallorossi hanno subito solo tre conclusioni in porta, meno di qualsiasi altra formazione.

Roma (prima, con 89) e Real Betis (quinta, con 55) sono tra le prime cinque squadre di questa edizione dell’Europa Legue per palloni giocati nell’area di rigore avversaria. Il Real Betis è una delle tre squadre ad aver già segnato più di una rete da fuori area in questa Europa League: due, entrambe nell’ultima giornata contro il Ludogorets, grazie a Joaquín e Canales, vincendo per 3-2. Lorenzo Pellegrini della Roma ha effettuato più tiri di qualsiasi altro giocatore in questa Europa League (11), mentre il compagno di squadra Nicolò Zaniolo è il giocatore con più conclusioni tra quelli che non hanno segnato (9).

Lorenzo Pellegrini ha partecipato a sei gol (due reti, quattro assist) nelle ultime quattro presenze in Europa League, solo uno in meno rispetto alle sue prime 20 gare giocate nella competizione tra Sassuolo e Roma (sette – tre gol, quattro assist). Solo Hugo Vetlesen del Bodø/Glimt (otto) ha creato più occasioni da gol per i compagni di Paulo Dybala e Nemanja Matic (entrambi sette) in questa edizione dell’Europa League.

Le probabili formazioni di Roma – Real Betis

Formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham, Belotti.

Allenatore: Mourinho. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Dybala, Karsdorp

Formazione Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Henrique, Fekir, Canales; Willian José.

Allenatore: Pellegrini. Indisponibili: Juanmi, Camarasa, Felipe (Squalificato).

Dove vedere Roma – Real Betis in TV e streaming: Sky o DAZN?

Il match Roma – Real Betis verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, oltre a Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go.

PER LA DIRETTA CLICCA QUI -> https://www.footdata.com/

È SUCCESSO OGGI...

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana