Amici 2022: Arisa canta Samuele Bersani in sala prove con Federica, fan in delirio

0
Amici 2022: Arisa canta Samuele Bersani in sala prove con Federica, fan in delirio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono bastati pochi secondi in sala prove per mandare i fan di Amici di Maria De Filippi in estasi. Nel daytime di oggi, Arisa, nelle vesti di prof di canto, è insieme a Federica e prova a darle dei consigli utili su come interpretare una delle canzoni più iconiche di Samuele Bersani, ‘Giudizi universali‘. “Non è più importante nulla, è importante il testo“, spiega la cantante alla giovane allieva. Che la osserva cantare una strofa del brano con gli occhi pieni di ammirazione.

La stessa devozione viene espressa a gran voce su Twitter, dove gli utenti lodano la performance di Arisa. “Ha una voce pazzesca, meravigliosa, non l’ho mai sentita cannare una nota neanche per sbaglio“, scrive Greta. Parere condiviso da Ines, che twitta: “Sentire cantare Arisa ogni volta è amore puro“.

E se Ale scherza dicendo “Arisa, cantami pure la messa funebre”, Chiara sottolinea: “La personalità di Arisa si sdoppia quando canta, è impensabile pensare che la persona che parla è la stessa che canta con quella voce da Dea”. E alla fine la prof apprezza tanto le prove di Federica da commuoversi sentendola cantare.

(FONTE DIRE www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia