Verdone presenta “Vita da Carlo 2”: c’è anche Ibra

0
Verdone presenta “Vita da Carlo 2”: c’è anche Ibra

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Il mio produttore Aurelio De Laurentiis, come sapete, è il presidente del Napoli. Tramite lui sono arrivato più facilmente a Zlatan Ibrahimovic. È una piccola cosa, però lui è stato molto gentile e affettuoso. E poi ha una grande presenza e personalità. Cercheremo di far ridere anche con la sua partecipazione straordinaria”. Così Carlo Verdone, alla cerimonia di premiazione del Globo d’Oro all’Auditorium Parco della Musica, sulla presenza del calciatore nella seconda stagione di ‘Vita da Carlo’, le cui riprese sono appena partite a Roma. Dal 2023 su Paramount+ “con i nuovi episodi mi auguro di bissare il successo e anche la qualità della prima stagione. Non sarà facile, è una sfida enorme”, ha raccontato l’attore e regista, che sulla serie ha svelato: “Ci saranno personaggi nuovi e nuove tematiche. Non ci saranno più la politica e il sindaco, quello faceva parte della prima. Parleremo dei figli, delle loro problematiche e delle mie, dei miei tormenti e delle mie lacrime”.

È SUCCESSO OGGI...

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.