Gf Vip, Sara Manfuso lascia la casa e salta la diretta: ecco il motivo

0
Gf Vip, Sara Manfuso lascia la casa e salta la diretta: ecco il motivo
Gf Vip, Sara Manfuso lascia la casa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sara Manfuso lascia la Casa del Grande Fratello e salta la diretta. Mattinata di caos all’interno degli studi di Cinecittà, senza l’occhio delle telecamere proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La diretta tv e streaming che monitora gli inquilini 24 ore su 24 è saltata, secondo Mediaset per “problemi tecnici“. La produzione ha alternato il logo del reality show con alcuni spezzoni registrati. Un’edizione finora abbastanza tormentata per il Gf Vip, con il caso Bellavia che continua a tenere banco nonostante l’espulsione di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Giovanni Ciacci e le possibili conseguenze per Gegia. E sui social network scatta la caccia al possibile motivo dell’interruzione della diretta.

SARA MANFUSO LASCIA LA CASA DEL GF VIP

Su Twitter ha preso piede un’ipotesi: la produzione del Grande Fratello avrebbe ‘staccato’ il live per coprire la fuga di Sara Manfuso dalla casa. Una sorta di operazione censura, insomma. Anche se molti utenti si chiedono per quale ragione gli autori dovrebbero nascondere queste immagini.

Leggi anche: Gf Vip, Gegia contro Marco Bellavia. E l’ordine degli psicologi aprirà un’inchiesta

La stessa Manfuso è stata protagonista di un acceso battibecco con l’opinionista Sonia Bruganelli, nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip: la moglie di Paolo Bonolis ha accusato l’influencer di voler “uscire pulita” dal caso Bellavia e di aver mancato l’occasione di “fare la differenza, preferendo un passo indietro”. Parole a cui l’ex schermitrice ha risposto prontamente: “Io faccio della lotta alla discriminazione e alla violenza contro l’identità di genere la mia battaglia quotidiana“. In seguito, Bruganelli ha condiviso un video su Twitter in cui si vede Sara Manfuso parlare della nomination a Marco Bellavia e giustificarla, tra le risate, con le parole: “Questa è la casa del Gf Vip, non un posto in cui curarsi”.

Leggi anche: Controcorrente: ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 5 ottobre

(FONTE DIRE – www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana