Diretta Juventus-Maccabi Haifa: dove vederla, streaming, formazioni e statistiche

0
Diretta Juventus-Maccabi Haifa: dove vederla, streaming, formazioni e statistiche
Juventus, Dusan Vlahovic

ARTICOLI IN EVIDENZA

Serata decisiva per le sorti della Juve in Champions League: ancora a zero punti nel girone dopo due giornate, la squadra di Allegri si gioca il tutto per tutto stasera all’Allianz contro gli isrealiani del Maccabi Haifa. Gli unici due precedenti tra Juventus e Maccabi Haifa sono stati nella fase a gironi della Champions League 2009/10, con la Juve che ha vinto entrambe le partite 1-0. L’unica vittoria europea del Maccabi Haifa contro avversarie italiane risale al novembre 1993 contro il Parma in Coppa delle Coppe, 1-0 in trasferta. Un pareggio e tre sconfitte nelle altre quattro gare.

La Juventus non ha mai perso quattro partite consecutive in Coppa dei Campioni/Champions League e arriva a questa partita da una serie di tre sconfitte. Il Maccabi Haifa è alla ricerca della prima vittoria in trasferta in Champions League (1N, 6P). Cercherà anche il primo gol in trasferta nella competizione dal novembre 2002, non essendo riuscito a segnare nella precedente partecipazione nel torneo del 2009/10 e nella prima partita di questa stagione. La Juventus ha perso entrambe le partite di Champions League di questa stagione: non ha mai perso le prime tre partite, mentre l’ultima volta che non ha vinto nessuna delle prime tre gare è stata nel 2013/14 (2N, 1P) quando i bianconeri non riuscirono a passare dalla fase a gironi.

Il Maccabi Haifa ha perso le ultime otto partite di Champions League con un punteggio complessivo di 13- 1, e l’ultima volta in cui è riuscita a evitare la sconfitta è stata nel pareggio per 3-3 contro l’Olympiakos nel novembre 2002. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è attualmente nella sua più lunga serie di sconfitte (tre) e in una delle sue più lunghe serie di gare senza successi (quattro) in Champions League. L’italiano non è mai arrivato a cinque partite di fila senza vincere nella competizione.

Leandro Paredes ha fornito un assist nella gara della Juventus contro il Benfica, il che significa che ha già tanti assist quanti quelli forniti in 21 presenze con il Paris Saint-Germain in Champions League (uno). Il primo gol di Tjaronn Chery contro il Paris Saint-Germain è stato il primo del Maccabi Haifa in Champions League dal novembre 2002 (contro l’Olympiakos), mentre solo due giocatori hanno segnato in precedenza in partite consecutive per il club nella competizione: Yakubu e Yaniv Katan, entrambi nel novembre 2002. Dopo aver segnato dopo 33 secondi nell’esordio in Champions League a febbraio (contro il Villarreal), l’attaccante della Juventus Dušan Vlahović non ha segnato in nessuna delle sue ultime tre presenze, tutte concluse con una sconfitta per la Vecchia Signora. Vlahović ha effettuato due tiri in porta al suo debutto nella competizione, solo uno in meno di quelli che ha realizzato nelle sue tre partite da allora (tre).

Diretta Juve-Maccabi Haifa, dove vederla in tv e streaming

La partita fra Juve e Maccabi Haifa, in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), oltre che in streaming su SkyGo. Sarà inoltre visibile, sia in diretta tv che in streaming, su Infinity+. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Juve-Maccabi Haifa, le probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Locatelli, Fagioli, McKennie, Milik, Kean, Soulé.

MACCABI (5-3-2): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Seck, Cornud; Lavi, Chery, Abufani; Pierrot, Tchibota. Allenatore: Bakhar. Panchina: Mishpati, Arad, Gershon, Haziza, Menahem, Elyhau, Meir, Mohamed, Levi, David, Atzili, Rukavytsya. 

ARBITRO: Scharer (Svizzera)

PER LA DIRETTA CLICCA QUI -> https://www.footdata.com/

È SUCCESSO OGGI...

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.
Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.