Arrivano i Bootcamp di X Factor 2022: le anticipazioni di giovedì 6 ottobre

0
Arrivano i Bootcamp di X Factor 2022: le anticipazioni di giovedì 6 ottobre
X FACTOR - BOOTCAMP

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto per la fase dei Bootcamp di X Factor 2022. Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi sono arrivati ad un punto cruciale

Si aprirà giovedì sera, 6 ottobre 2022, la fase dei Bootcamp a X Factor 2022, momento in cui Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi dovranno fare le loro scelte definitive per costruire il proprio roster da portare ai Live Show. Una puntata temutissima quella dello show di Sky Original prodotto da Fremantle, da vedere su Sky e in streaming su NOW. Il talent è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

DA DODICI CONCORRENTI A SEI PER OGNI SQUADRA

Torneranno sul palco 12 concorrenti. Ad attenderli ci saranno le 6 sedie che, una volta riempite dalle decisioni dei giudici, daranno il via al meccanismo degli switch.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Sara Manfuso lascia la casa e salta la diretta: ecco il motivo

Una scelta per nulla facile – che darà ufficialmente il via alla gara anche tra i quattro giudici, impegnati per la prima volta singolarmente al tavolo – e che vedrà il pubblico dell’Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il “quinto giudice” della competizione. Nel backstage a scandire i tempi, i verdetti e le emozioni dei Bootcamp, la conduttrice Francesca Michielin.

LAST CALL E PUBBLICO PRESENTE

Una volta concluso il momento dei Bootcamp (la seconda parte arriverà la prossima settimana, giovedì 13 ottobre), per i 6 che avranno conquistato il sì del proprio giudice sarà poi il momento delle nuovissime Last Call – nelle quali per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico – da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2022 (al via il 27 ottobre).

FONTE DIRE (www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.