Totti esce allo scoperto con Noemi e Ilary Blasi si vendica con un video davanti al negozio di Rolex

0
Totti esce allo scoperto con Noemi e Ilary Blasi si vendica con un video davanti al negozio di Rolex
Ilary Blasi, Totti e i Rolex

ARTICOLI IN EVIDENZA

Totti esce allo scoperto con Noemi e Ilary Blasi si vendica. Come? Usando i social e una semplice storia su Instagram, facendo un video davanti a un negozio di Rolex taggando Francesca Manzini – sua imitatrice a Striscia la Notizia – e proprio Francesco Totti.

Ilary Blasy davanti al negozio di Rolex

Il gesto inequivocabile come riferimento a tutta la vicenda: occhiolino in camera e ripresa verso il negozio di orologi Rolex. Se questa non è una frecciatina alle ultime notizie riguardanti Totti, possiamo definirla un vero e proprio capitolo di una guerra che forse è appena iniziata.

Totti esce allo scoperto con Noemi

L’ex capitano della Roma Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi per la prima volta insieme allo scoperto. A pubblicare le foto più attese è in esclusiva il settimanale ‘Diva e Donna’ (Cairo Editore), in edicola domani.
I due innamorati sono stati paparazzati nel ristorante ‘L’isola del pescatore’ di Santa Severa, a quanto pare lo stesso locale in cui lo storico capitano della Roma aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo. Qui Totti ha festeggiato i suoi 46 anni proprio con Noemi, gli amici più intimi e i familiari: presenti anche i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, avuti con la presentatrice tv con la quale sta per iniziare una battaglia legale in vista del divorzio. Ieri sera intanto Totti ha esordito nella nuova stagione di serie A di calcio a 8: subito doppietta per l’ex giallorosso, in campo alla Stella Azzurra con la sua Totti Soccer Weese che ha battuto 3-2 i Canarini Roma.

Leggi anche: Totti e Noemi: cena in un noto ristorante in provincia di Roma

È SUCCESSO OGGI...

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni