Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni. Buon compleanno a Stefano De Martino

0

La Rai risponde a colpi di comicità con Stasera tutto è possibile contro la prima delle due dirette settimanali dal Grande fratello Vip 7 in onda su Canale 5

Stasera tutto è possibile ritorna oggi, lunedì 3 ottobre alle 21.20 su Rai2, con il tema “Coast to Coast”. Il Comedy show show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino, è andato in onda con la prima puntata il 26 settembre. Al programma prenderanno parte tanti ospiti del mondo dello spettacolo e un cast fisso. Stasera tutto è possibile è un varietà tratto dal format francese di TF1 Vendredi, tout est permis, ed è in onda su Rai 2 da martedì 8 settembre 2015 in prima serata con la conduzione di Amadeus, fino alla quarta edizione e di Stefano De Martino a partire dalla quinta edizione.

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile di lunedì 3 ottobre

Una parte del cast è come sempre fissa, con la simpatia di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che nella prima puntata ha imitato alla grande la Milly nazionale, nel suo tipico look di Ballando con le stelle. Stavolta nel “mirino” dell’imitatore, l’altra grande bionda della Tv Maria De Filippi, e Francesca Fagnani. Ospiti anche stasera i comici Andrea Pucci, Katia Follesa, Peppe Iodice, e Gino Fastidio, (Made in Sud), oltre alla showgirl Pamela Camassa, il rapper Jake La Furia e il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta.
A tutti gli ospiti “toccherà” cimentarsi a turno e a chiamata, con le varie prove dello show del gioco, da Segui il labiale a Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina, Do re mi fa male e Stanza buia. Per Stefano De Martino sarà una puntata speciale quella di oggi, nel giorno del suo compleanno. Compagno di Belen, ballerino, modello ed oggi conduttore televisivo di successo, compie infatti oggi 33 anni. «È la mia quarta edizione e ci saranno alcune novità, soprattutto nel cast. Avremo il solito “malassortimento”», le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il programma, le prove e come funziona

La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall’8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate di martedì. La seconda edizione è andata in onda nel 2016, di martedì, dal 13 settembre al 1º novembre, con due puntate in più rispetto all’anno precedente.

La quarta edizione è andata in onda dal 25 settembre al 13 novembre, sempre nel 2018 e per una durata di otto puntate di martedì. Con la presentazione dei palinsesti Rai 2019-2020 il conduttore Amadeus ufficializza la sua uscita dalla trasmissione. La quinta edizione va in onda nel 2019 per una durata di nove puntate, di lunedì, dal 16 settembre all’11 novembre, condotta da Stefano De Martino; la regia passa da Cristiano D’Alisera a Sergio Colabona. La sesta edizione è andata in onda di martedì dal 12 gennaio al 23 marzo 2021 con la conduzione di Stefano De Martino per otto puntate. La settima edizione è andata in onda di martedì dal 15 febbraio al 5 aprile 2022 per otto puntate sempre con la conduzione di Stefano De Martino. L’ottava edizione va in onda di lunedì dal 26 settembre 2022 sempre con la conduzione di Stefano De Martino.
Lo show prevede varie prove (dalla Stanza inclinata, con gli sketch improvvisati sul pavimento inclinato di 22,5 gradi fino agli Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male. A questi grandi classici si aggiungerà La stanza buia, una stanza visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi) a cui si dovrà sottoporre un gruppo, differente per ogni puntata, di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. Non c’è una vera e propria competizione tra gli ospiti, ma ogni prova è una sfida a se stante. Per la seconda e la terza stagione gli autori furono Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La scenografia fu realizzata da Saverio Dionizio. La regia fu di Cristiano D’Alisera.

Leggi anche: Mara Venier diffidata da Romina Power, ecco la verità

 

È SUCCESSO OGGI...

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni