Mara Venier diffidata da Romina Power, ecco la verità

0
Mara Venier diffidata da Romina Power, ecco la verità

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano”. Durante l’ultima puntata di “Domenica In” si è verificato un episodio che ha lasciato a bocca aperta molti telespettatori: ospite in studio Loredana Lecciso, la padrona di casa Mara Venier ha frenato l’attuale moglie di Al Bano, intenta a pronunciare il nome di Romina Power, storica ex del cantante. Dietro a tutto ciò ci sarebbe una diffida di Romina nei confronti della Venier.

La diffida di Romina Power a Mara Venier

L’intervento della Lecciso era molto atteso, anche perchè è ormai da anni che appare di rado sul piccolo schermo. Un’intervista molto lunga che ha introdotto un particolare emerso come un fulmine a ciel sereno. L’intervista era intenta a ripercorrere la vita della Lecciso, soffermandosi in particolar modo sul rapporto tra la donna e il marito Albano Carrisi. Terminata una clip dove si raccontava il primo incontro tra i due, Loredana Lecciso aveva ripreso la parola e, intenta a pronunciare il nome di Romina Power, storica e celebre ex del cantante, è stata fermata prontamente dalla Venier che ha fugacemente aggiunto: “Non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano”.
Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome”, ha proseguito Mara. Anche se poi la conduttrice ha continuato smorzando la tensione, aggiungendo “Tranquilla Romina e auguri che oggi è il tuo compleanno, cara”.

Il retroscena di Verissimo e l’ospitata da Silvia Toffanin

Fino ad oggi era nota l’amicizia tra la Venier e la Power, o comunque un rapporto cordiale, fatto di molte ospitate e chiacchierate confidenziali. Ma cosa è accaduto davvero tra la conduttrice e la cantante? Non è dato sapere quali siano adesso i rapporti tra Mara e Romina, e se i toni usata dalla padrona di casa di Domenica In fossero sarcastici, quel che è certo è che Romina, tradizionale ospite di Domenica In, due settimane fa è stata invece ospite della prima puntata di Verissimo, competitor di Venier condotto da Silvia Toffanin. A farlo notare su Twitter è il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia. In ques’ottica – si legge su Today.it – viene da domandarsi se l’ospitata di Lecciso non sia una sorta di “vendetta” nei confronti di Romina. Quel che è certo è che Romina non ha piacere che si parli di lei in nella trasmissione Rai. 

GUARDA LA PUNTATA SU RAIPLAY

Leggi anche: Sopravvissuti la serie, anticipazioni puntate episodio 1 e 2

È SUCCESSO OGGI...

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.