Le Iene ripartono ancora con Belen. Meloni e Salvini alle prese con ‘Bella ciao’. Le anticipazioni

0

Riparte martedì 4 ottobre il programma ‘Le Iene’, con Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. La showgirl farà pure l’inviata per un servizio su un tema molto delicato

Da martedì 4 ottobre, in prima serata su Italia1, torna l’imperdibile appuntamento con ‘Le Iene’. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

LEGGI ANCHE: Il ‘caso’ Bellavia stasera al Gf Vip. E Ciacci: “Ce lo siamo levato dai coglioni”

PER UNA SERA BELEN FARÀ L’INVIATA

Tra i servizi della puntata, per la prima volta Belén vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia: il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belen incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

LEGGI ANCHE: Dall’ex di Belen alla sorella di Elettra Lamborghini, svelato il cast del GF Vip 7

‘BELLA CIAO’ E I POLITICI

Stefano Corti invece prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi.

Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano sospende ancora Ramon. E Raimondo Todaro difende il ballerino

(FONTE www.dire.it)

 
 

È SUCCESSO OGGI...