Gf Vip, La Regina de Roma cerca di entrare nella casa: fermata dalla polizia

0

La Regina de Roma continua a far parlare di sè. Capelli biondo platino è diventata nota al grande pubblico lo scorso anno, dopo che si era presentata più volte fuori dalla casa del Gf con un megafono in mano a difesa di Soleil. Quest’anno invece si è scagliata contro tutti coloro che hanno preso di mira Marco Bellavia “costringendolo” ad uscire dalla Casa del Grade Fratello Vip.

Le urla fuori la Casa del Gf Vip de La Regina de Roma

La donna, fuori dagli studi di Cinecittà e microfono in mano, non ha certo usato mezzi termini: “Siete degli schifosi e Ciacci è n’pezzo de me**a. Ginevra fai proprio schifo. Anzi fate tutti schifo. Ciacci sei un verme, Luca diglielo che è un verme. Ginevra pezza de m***a. Luca falli fuori tutti sti schifosi. Pamela Prati tu sei na ce**a. Ciacci verme tutte l’Italia ce l’ha con te. Brutti schifosi noi siamo con Marco, Ginevra fai schifo“. Queste le parole molto colorite, che sono arrivate dritte dentro la casa, ma la Regina non si è limitata a ciò.

La donna fermata dalla polizia

La donna infatti è riuscita ad arrivare alla porta d’ingresso al reality, la famosa porta rossa, per cercare di entrare nella casa. La porta ovviamente è collegata in maniera diretta alla regia e si pare non per via manuale, la donna è stata così portata via dalla polizia e a renderlo noto è stata proprio lei scrivendolo su Instagram.
Scusate amici sto qui in via Genova alla Caserma del centro. Aspetto il mio avvocato. So bravi qui, mi hanno portato pure la cena. Li sto a fa piscià sotto da ride. Ma io me la combatto. Mi hanno trovata davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Ciacci per pulirmi le scarpe. Ecco arrivato il mio avvocato. Mi ha portato una tuta e le sigarette, che stavo in pigiama. Mo sta a parlà col capitano che è al telefono con un giudice. Sento solo urlare il mio avvocato matto”.

Leggi anche: Marco Bellavia fuori dal Grande Fratello, conseguenze per gli altri vip: cosa rischiano

È SUCCESSO OGGI...