Amici 2022, Ramon ancora sospeso ma Raimondo Todaro lo difende. Ecco cos’è successo

0

Caos e polemiche nel corso della terza puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi’. Lo scontro vede ancora protagonisti il ballerino Ramon e la sua maestra Alessandra Celentano. Già la settimana scorsa, la prof di danza aveva sospeso il suo pupillo. Poi erano arrivate le scuse del ragazzo, che aveva scritto una lettera all’insegnante e aveva sottolineato che “sono un ballerino classico e devo sempre tenere un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma mi ritengo diverso da tutti”. Nell’occasione del loro incontro, Ramon aveva anche regalato un costume leopardato ad Alessandra Celentano.

LA NUOVA SOSPENSIONE DI RAMON

Oggi, però, l’insegnante di danza ha deciso di sospendere nuovamente il 21enne ballerino. Alla base della decisione, i consigli dati da Ramon a Ludovica nel corso della settimana. Alessandra Celentano aveva assegnato un compito alla ragazza, un balletto sensuale con una mise che era stata ritenuta poco congrua dal suo professore Emanuel Lo. Ludovica si è confrontata con Ramon, che l’ha spinta a non seguire le indicazioni e a preparare ugualmente l’esibizione, nonché a sfoggiare l’abbigliamento che preferiva.

LE PAROLE DI ALESSANDRA CELENTANO A RAMON

Quando è andata in onda la clip del daily del talent show, è scoppiata la polemica in studio. Alessandra Celentano ha accusato Ramon: “Credo che ti sia montato la testa”. E ha aggiunto: “Forse non sono io il tuo maestro di riferimento“. Quindi la decisione di sospendergli la maglia “in modo che tu possa riflettere e decidere se andare con Emanuel”.

LA REPLICA DI RAMON

Pronta la replica del ballerino: “Leggendo il compito, non ho paura a dirlo, ho pensato che volesse mettere a nudo Ludovica per farle fare una brutta figura. E credo che lo abbiamo pensato tutti quanti”. A quel punto, l’altro insegnante di danza, Raimondo Todaro, si è alzato dalla cattedra e ha incitato il pubblico a sostenere Ramon per il coraggio dimostrato. Nel caos innescato dagli attriti tra Alessandra e Ramon è intervenuto allora anche Rudy Zerbi, che ha preso le parti della collega insegnante e ha accusato Todaro di mancarle di rispetto.

(FONTE DIRE – www.dire.it)

 
 

È SUCCESSO OGGI...

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.