Stupro a Garbatella, caccia all’uomo col giubotto rosso

0

È caccia all’uyomo col giubotto rosso a Garbatella dove tutti i giornali parlano di uno stupro avvenuto per le vie del quartiere.

gli investigatori hanno ricostruito, minuto dopo minuto, quanto accaduto venerdì sera, per provare a collocare quel giubbotto rosso in un frame di qualche telecamere. Tutto inizia con un acquazzone, arrivato a cena finita. Per evitare la pioggia la vittima si offre di andare a prendere l’auto e di avvicinarsi così al locale. Chiede in prestito un ombrello al proprietario del locale di via Massaia. Lo ottiene e si incammina. 

Sono 200 i metri di strada tra Botrini e l’auto, collocata in via Valignano. Lungo quei 200 metri si sta cercando un occhio elettronico che possa aver inquadrato quel giubbotto rosso. Negli occhi della vittima quel giubbotto ci è finito quando, aperta la portiera della macchina, è stata presa alle spalle e spinta a terra prima e poi nell’auto. Schiaffi e pugni, tali da arrecarle lividi sul volto, ma anche sul petto. Quindi l’abuso sessuale. 

Attimi, minuti, lunghissimi che spingono le amiche nel locale a chiedersi cosa fosse successo e ad andare verso l’auto. Qui la trovano a terra, prostrata e in lacrime. Non è lontano l’aggressore, ma non abbastanza vicino da dargli un volto. Ha un giubbotto rosso, questo lo dicono più testimoni. Emerge anche che l’aggressore parlava un italiano stentato, con un marcato accento straniero.

È SUCCESSO OGGI...

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.