Scossa vicino Roma: attimi di paura

0
Scossa vicino Roma: attimi di paura
Terremoto, nuove scosse

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una scossa di terremoto si è verificata a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Il fenomeno è avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre. Come si legge sul sito dell’Istituto nazionale di Geofisca e Vulcanologia (Ingv) la lieve scossa, di magnitudo 2.7, è avvenuta precisamente alle ore 3:04 con epicentro 3 chilometri a Nord-Est di Montefiascone, nel Viterbese, con una profondità registrata di 10 chilometri. L’epicentro si trova esattamente a 7 chilometri da Celleno, 9 km da Bagnoregio, 10 km da Marta, Lubriano e Bolsena, 11 km da Capodimonte, 13 km da Civitella D’Agliano e Graffignano, 15 km da Vitorchiano e Porano, 16 km da Castiglione in Teverina, 17 chilometri dal capoluogo di provincia Viterbo e da Castel Giorgio, 18 km da Gradoli, San Lorenzo Nuovo, Piansano, Valentano, Orvieto, 19 km da Baschi, Bomarzo, Grotte di Castro e Latera.

È SUCCESSO OGGI...

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.