Schianto a Roma: un morto e tre feriti

0
Schianto a Roma: un morto e tre feriti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ancora un morto sulle strade romane. Tragedia nella notte a Tor Tre Teste dove un giovane di 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale su via Rodolfo Lanari. Qui, lungo la strada che collega via Walter Tobagi a via di Tor Tre Teste, poco dopo le 4 si sono scontrate due auto, una Toyota Rav 4 e una Honda Civic.

Un impatto terribile che non ha lasciato scampo al conducente di una delle due vetture, il giovane di 21 anni appunto. Ferite altre tre persone, trasportate in vari ospedali della zona. Secondo quanto si apprende una delle due auto coinvolte sarebbe finita nell’adiacente parco, ribaltandosi più volte su se stessa.

È SUCCESSO OGGI...

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.