ARICCIA, NUOVO ATTO VANDALICO AI DANNI DEL DEFIBRILLATORE PUBBLICO

0
ARICCIA, NUOVO ATTO VANDALICO AI DANNI DEL DEFIBRILLATORE PUBBLICO

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Dopo il furto avvenuto il 17 maggio, l’associazione ‘Solidarietà Bikers’ aveva donato un nuovo defibrillatore alla città di Ariccia, purtroppo, però, questa notte il dispositivo è stato nuovamente distrutto dopo essere stato divelto dal muro, smontato e gettato in una fontana. Lo scorso luglio, insieme all’installazione del nuovo dispositivo salvavita a Piazza di Corte, era stata posizionata nel medesimo punto una telecamera di sicurezza donata dalla Securline srl, proprio allo scopo di evitare fatti incresciosi come questo. Se il sistema di sicurezza non ha impedito di compiere l’atto vandalico ha tuttavia consentito alle forze dell’ordine di identificare il colpevole del gesto. Per quanto ci riguarda, siamo già al lavoro per dotare la Città, la Comunità e i turisti di un nuovo dispositivo in grado di salvare la vita delle persone”. Così fa sapere in una nota Barbara Calandrelli, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ariccia.

È SUCCESSO OGGI...

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.
Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.