X Factor, Ambra Angiolini: «Dopo Allegri ho fatto un anno di psicoterapia»

0
X Factor, Ambra Angiolini: «Dopo Allegri ho fatto un anno di psicoterapia»

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’attrice si lascia sfuggire la confessione durante una delle puntate di X Factor

Non lo nomina ma il riferimento è palese. Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri durante l’ultima puntata di X Factor. Al termine di una delle esibizioni, l’attrice si rivolge al concorrente sul palco e si lascia sfuggire: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi, grazie a te, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”.

Insieme dal 2017 e il 2021, Ambra e Allegri hanno vissuto la loro storia intensamente. A un certo punto, si era pure parlato di nozze in arrivo. Poi l’addio traumatico, con tanto di servizi a Striscia La Notizia, scatti rubati e rumors su ipotetici tradimenti da parte dell’allenatore della Juventus. Che oggi fa coppia con Nina Lange Barresi.

Una delusione per la giudice di X Factor che poi è costata un anno di psicoterapia. Di questa settimana, le foto della ripartenza per Ambra. Diva e Donna l’ha beccata per le vie di Roma con un collega.

LEGGI DI PIÙ: Tale e Quale Show 2022, cast e concorrenti. Arriva “Jovanotti”

FONTE DIRE (www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni