È precipitato da diversi metri d’altezza sbattendo in modo violento la testa. L’uomo, un operaio, era impegnato a lavorare in una palazzina ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Precipitato da una scala da diversi metri d’altezza l’uomo ha sbattuto la testa riportando una ferita sul capo.
Grave incidente inoltre a Roma. Ancora un morto sulle strade capitoline dove un 40enne ha perso la vita a causa di uno scontro in via Pola, nella zona del Nomentano.
A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state una Toyota Yaris e lo scooter condotto dall’uomo di 40 anni. Inutile l’intervento del personale del 118 che ha invano tentato di rianimare il centauro, morto praticamente sul colpo.
Il conducente della Yaris, sotto choc, è stato portato al policlinico Umberto I. Come da prassi nei casi di incidente mortale, è stato sottoposto ai test di alcol o droga i cui esiti sono attesi. Sequestrati anche i mezzi coinvolti. Sul posto gli agenti della polizia locale che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Leggi anche: Violenza su una 15enne a Ostia, arrestati due giovani a Roma