Oroscopo di venerdì 30 Settembre 2022. Scopri cosa dice il tuo segno

0
Oroscopo di venerdì 30 Settembre 2022. Scopri cosa dice il tuo segno
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di oggi venerdì 30 settembre 2022: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Scopri il tuo segno.

Ariete


Quella fiacca, strana stanchezza che hai dovuto affrontare è ancora presente per colpa delle questioni di lavoro, di qualche ritardo che oggi si può sistemare. Casa da riorganizzare, c’è molto disordine. Nuove conoscenze comunque intriganti.

Toro


La situazione professionale è molto intrigante. In amore non drammatizzare certi fatti, accaduti solo per pura gelosia del partner.

Gemelli
Cura con diplomazia i rapporti di lavoro. In famiglia non alimentare ansie o problemi.

Cancro


Si può costruire qualcosa di nuovo, stai cambiando strategie, stile di vita. Chi si è sposato o convive da poco fa progetti futuri.

Leone
Le coppie nate da poco fanno buoni progetti per il futuro. Esperimenti di lavoro, nati di recente, possono portare lontano…

Vergine


Nonostante tu sia una persona molto attiva, dinamica e intraprendente, potresti innervosirti parecchio nel corso delle prossime ore, qualche fastidio in più. In amore se giochi un po’ troppo a fare lo psicologo rischi di perdere di vista l’istinto e qualcos’altro…

Bilancia


Ultimamente ci sono state molte spese, anche per guasti inattesi, ma non sempre è così. Per alcune questioni oggi non sarà facile fare buon viso a cattivo gioco.

Scorpione


Situazione buona soprattutto per quanto riguarda gli affari, le finanze; segui una dieta con successo. Per quanto riguarda il lavoro “cadrai” sempre in piedi anche se ci sarà un nuovo ruolo.

Sagittario


Da qualche tempo la notte anziché dormire pensi a tutto quello che devi organizzare il giorno dopo, arriva una serata bella per l’amore. Se qualcuno è ostile con te, non rispondere, ma aspetta. C’è una persona che ti ha deluso: sarà necessario capire se sarà ancora presente nel tuo futuro.

Capricorno


Qualcuno ti accusa di cose che non hai fatto, di parole che non hai detto. Per l’amore muoviti con cautela, preoccupazioni per un parente.

Acquario


In amore questa sera potrai uscire da una situazione ambigua, chiarendo senza mezzi termini il tuo pensiero con la persona che ami. Avrai una buona notizia nel lavoro e un buon recupero psicofisico.

Pesci


Un briciolo di fortuna in più. Nuovi legami nelle amicizie, appaganti da un punto di vista mentale e ideale.

(FONTE DIRE, www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.