Diretta Parma-Frosinone: dove vederla, probabili formazioni e statistiche

0
Diretta Parma-Frosinone: dove vederla, probabili formazioni e statistiche
Diretta Parma Frosinone

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il Parma va alla ricerca del secondo successo di fila in campionato contro il solido Frosinone di Grosso. Parma e Frosinone si sono affrontate sei volte nel campionato cadetto, il bilancio è in perfetta parità con due vittorie per parte (2N), inoltre non si è mai verificato lo stesso risultato per due partite di fila in Serie B. Il Parma ha sfidato in casa una squadra del Lazio sette volte in Serie B: nelle prime cinque occasioni ci sono stati cinque pareggi, con una vittoria e una sconfitta nelle due sfide più recenti, proprio contro il Frosinone. Il Parma potrebbe raggiungere quota 12 punti nelle prime sette partite di Serie B per la prima volta dalla stagione 1974/75 (contando i tre punti a vittoria).

I numeri e le statistiche di Parma vs Frosinone

Se il Frosinone dovesse vincere contro il Parma otterrebbe 15 punti nelle prime sette giornate di Serie B: Sarebbe un record per la squadra ciociara nel campionato cadetto dopo sette partite. Il Parma ha perso l’ultima partita interna in Serie B (2-3 contro la Ternana), l’ultima volta che aveva subito due sconfitte casalinghe di fila nel campionato cadetto è stata nel settembre 2017 (con Empoli e Brescia). Parma e Frosinone sono le squadre che hanno completato più dribbling in questa Serie B (entrambe 51), quella ducale risulta anche la formazione che ne tenta di più (119), ciociari quarti in questo parametro (115).
Il Parma è la miglior squadra in questa Serie B per numero di duelli (686) – Frosinone secondo in questo parametro (652) – duelli vinti (345) e numero di contrasti (115). Roberto Inglese ha segnato in quattro partite consecutive di Serie B: l’ultimo giocatore del Parma a riuscirci tra Serie A e campionato cadetto era stato Igor Budan (cinque nella stagione 2006/07). Inoltre, l’attaccante dei ducali ha già superato le marcature realizzate nell’intero campionato scorso (quattro vs tre). Dennis Man è il giocatore che ha completato più dribbling in questa Serie B (16), mentre il suo compagno Franco Vázquez è quello che ne ha tentati di più (27). Man ha segnato due gol in questo campionato, solo uno in meno rispetto alla stagione precedente nel campionato cadetto Luca Garritano e Marcus Rohdén sono gli unici giocatori del Frosinone ad aver realizzato almeno un gol e servito un assist in questo campionato, inoltre l’italiano ha creato 13 occasioni, solo Olimpiu Morutan (14) ne conta di più in questa Serie B.

Le probabili formazionei di Parma e Frosinone

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Camara, Vazquez, Man; Inglese.
Allenatore: Fabio Pecchia
Indisponibili: Ansaldi, Romagnoli, Mihaila
Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Ravanelli, Lucioni, Frabotta; Boloca, Kone; Mazzitelli, Garritano, Caso; Moro.
Allenatore: Fabio Grosso
Indisponibili: Rohden, Oyono

Dove vederla in tv e in streaming

a sfida tra Parma e Frosinone si disputerà sabato 1 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

PER LA DIRETTA CLICCA QUI -> https://www.footdata.com/

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga del valore di 3 milioni

0
Droga dal valore di 3 milioni di euro è stata sequestrata in Campania dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Circa 560 i chili di hashish ritrovati in una...

Giovane investito sulla Metro B: è grave

0
Èin gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il lavoro dei soccorritori e la corsa all'ospedale San Camillo gli hanno salvato la vita. Paura alla stazione Eur Magliana di Roma...
incidente guidonia

Scontro a Roma: un morto

0
Sull'autostrada A90"Grande Raccordo Anulare", a causa di un incidente avvenuto al km 35,000 si registrano code in direzione carreggiata esterna. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, si registra un deceduto....