Aurora Leone in teatro con uno spettacolo tutto suo

0

L’attrice, volto dei The Jackal, porta in scena il suo spettacolo ‘Vero a metà’

Volto dei The Jackal, Aurora Leone sbarca in teatro con uno spettacolo tutto suo e annuncia le date di “Vero a metà”.

LE DATE E I BIGLIETTI

Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, si terrà martedì 29 novembre a Roma (Sala Umberto), lunedì 12 dicembre a Napoli (Teatro Sannazaro) e sabato 17 dicembre a Milano (Teatro San Babila). I biglietti per gli spettacoli sono disponibili online dalle 14 di domani e nei punti vendita autorizzati dalle 14 di mercoledì 5 ottobre.

CHI È AURORA?

Classe 1999, Aurora Leone è reduce dal successo televisivo di “Pechino Express 2022” dove è arrivata tra i finalisti insieme a Fru. Nel 2018 ha partecipato a Italia’s Got Talent presentando il monologo “Quotidiana Mente” e riscuotendo grandi apprezzamenti da parte dei giudici e del pubblico televisivo.

La collaborazione con The Jackal

Nel 2019 inizia la collaborazione con The Jackal diventando un membro del collettivo, prendendo parte a numerosi progetti digital e televisivi tra cui “Tanto non uscivo lo stesso” (RaiPlay, Marzo 2020), “The Jackal Replay” (SkyUno, Novembre 2020) e “Operazione Sanremo” (properties digital The Jackal, Marzo 2021). Dopo il successo di “Europei a Casa The Jackal” su RaiPlay insieme al collettivo commenta gli Europei di calcio: le sue scalette introduttive sulle squadre lasciano il segno, tanto che poco dopo viene chiamata a per partecipare come ospite fissa al “Giovane Old”, programma di Nicola Savino.

Leggi anche: Tale e Quale Show 2022, cast e concorrenti. Arriva “Jovanotti”

Insieme agli altri talent del collettivo, è una delle voci di “Biscotti’s – Storie dell’Internet”, il secondo podcast firmato The Jackal in partnership con Spotify. Sarà tra i protagonisti di “Prova Sa Sa” su Amazon Prime Video.

(FONTE DIRE www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.