Oroscopo di mercoledì 28 Settembre 2022. Scopri il tuo segno

0

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di oggi mercoledì 28 settembre 2022: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Scopri il tuo segno.

Ariete
Ecco una buona giornata. Una svolta positiva in amore: riuscirai a recuperare una situazione critica se solo lo desideri davvero.

Toro
In questi giorni devi proteggere le proprietà, cercare di spendere meno quattrini. Per quanto riguarda l’amore, sei più disponibile e pronto a fare una richiesta più specifica.

Gemelli
Non chiederti troppi perché, non sempre c’è una spiegazione logica per tutto. Sul lavoro ti attende un periodo impegnativo. I single non cercano, chi è in coppia resta indeciso.

Cancro
Incontrerai qualcuno che vorrà discutere con te. In amore agitazione perché qualcuno non risponde le tue richieste.

Leone
Non sottovalutare nuovi incontri, tuttavia attenzione ad una persona del passato, soprattutto se si tratta di un’ex. Preoccupazioni per la famiglia, per la casa sono ormai superate.

Vergine
Stimolante il lavoro e il contatto con gli altri, ma non è tutto rose e fiori, nel senso che in questo periodo la tua pazienza è messa alla prova. Stomaco e fascia addominale sono punti più delicati.

Bilancia
Se fino a qualche tempo fa il lavoro era pieno di intralci o ritardi, ora le cose cambiano. Nonostante qualche contrarietà, potrai arrabbiarti con Ariete o un Capricorno che non riescono a capire i tuoi stati d’animo. Nuove iniziative in rodaggio.

Scorpione
Tensione eccessiva nel lavoro, circondati di gente valida; amicizie e collaborazioni utili. Il partner lamenta la tua assenza, in certi momenti ti senti come fuori di testa…

Sagittario
Puoi aspettarti molto, soprattutto se hai a che fare con chi ti vuole bene. Ora è possibile fare scelte che contano. Puoi anche abbandonare o variare una situazione lavorativa…

Capricorno
Puoi prendere uno spazio di tempo utile per riflettere. Oggi devi frenare le tue emozioni.

Acquario
La situazione è valida per chi ha un lavoro in proprio. Nuove alleanze e ritorni in scena.

Pesci
Non sono pochi i dubbi che ti assalgono e poi c’è anche da pensare a qualche grana economica. Attenzione alla tua buona volontà: potrebbe essere gestita in maniera malevola da qualcuno.

(FONTE DIRE, www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...