Elisa e il tour nei teatri: info biglietti, date, città

0

È tutto pronto, Elisa torna nei teatri. L’artista sceglie l’atmosfera intima della location per ‘An Intimate Night’, una serie di date speciali che prenderanno il via l’1 dicembre da Trieste.

Ad accompagnare la voce della cantautrice in questa operazione ci sarà una formazione di solo pianoforte, chitarra e quintetto d’archi.

Dove trovare i biglieti del tour di Elisa

Una nuova avventura sul palco per Elisa che sabato scorso ha chiuso a Roma la tournée ‘Back To The Future Live Tour’, che ha incrociato complessivamente con oltre 150mila spettatori.

Le prevendite di ‘An Intimate Night’ (prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club) si apriranno alle 16 di domani 29 settembre per tutti. I biglietti sono disponibili in anteprima da oggi per gli iscritti al fanclub.

Le date di Elisa in concerto

Le date in calendario, in aggiornamento, sono: 1 dicembre Trieste – Teatro Rossetti, 5 dicembre Bologna – Europauditorium, 8 dicembre Milano – Teatro degli Arcimboldi, 16 dicembre Torino – Auditorium G. Agnelli Del Lingotto, 21 dicembre Firenze – Teatro Verdi, 28 dicembre Roma – Auditorium Parco Della Musica e 3 gennaio Catania – Teatro Metropolitan.

Leggi anche: Renato Zero, festa al Circo Massimo. Il programma, ospiti e scaletta

(FONTE DIRE – www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...