Danneggia bus Atac con martello frangi vetro. Nei guai minorenne di Roma

0
Danneggia bus Atac con martello frangi vetro. Nei guai minorenne di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ un minorenne romano il ragazzo che martedì scorso ha danneggiato il vetro posteriore della linea 280, che collega piazza Mancini al Flaminio a piazzale dei Partigiani all’Ostiense. Il giovane, in compagnia di due amici, dopo aver afferrato il martello frangi vetro e colpito il lunotto posteriore del mezzo ha intimato all’autista di farlo scendere nei pressi di ponte Cavour. L’autista ha chiesto l’intervento del 112. Il ragazzo è stato intercettato poco dopo da una volante del commissariato Borgo di polizia. Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio poichè il mezzo dell’Atac ha dovuto interrompere la corsa per via del vetro rotto.
 

 

È SUCCESSO OGGI...

Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.