Trovato in possesso di 585 chili di droga: sequestro record vicino Roma

0

Una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all’interno di un garage in località Fonte Nuova, a Roma. Questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, con l’ausilio della Polizia Locale del posto.
Durante alcuni servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione e si sono ritrovati dinanzi a 22 borse contenenti hashish dal peso di 583 chili, 2 scatoloni di cartone contenenti 17,5 chili di marijuana ed una busta contenente 500 grammi di cocaina, oltre a 2 panetti di hashish dal peso di 192 grammi.
Al termine degli accertamenti è stato arrestato un 36enne romano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arresto poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

È SUCCESSO OGGI...

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana