Oroscopo di martedì 27 Settembre 2022. Scopri il tuo segno

0
Oroscopo di martedì 27 Settembre 2022. Scopri il tuo segno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete
Nel lavoro e nello studio sei un po’ svogliato, ma non per colpa tua, i risultati non sono come li vorresti. Troppi pensieri o magari qualche contesa da tenere sotto controllo.

Toro
Dubbi sull’indirizzo di studi o lavoro da seguire. In amore non temere le responsabilità di una scelta, puoi farcela con un briciolo di volontà in più.

Gemelli
Non devi dare troppo peso alle parole, prendi tutto con filosofia e umorismo anche qualche piccolo contrattempo, meglio tenersi lontani da problemi che non sono tuoi. A volte non ti senti completamente compreso.

Cancro
Va ricordato che moltissimi sono reduci da attimi di grande stanchezza. Consiglio di non strapazzare il fisico, possibili malesseri stagionali.

Leone
E’ un momento per fare scelte per la vita. Grazie a nuovi contatti otterrai nuove opportunità. Amore in recupero.

Vergine
Per coloro che hanno un progetto di lavoro giornate importanti perché è come se l’attività fosse sottoposta ad un test. Occhio alle incomprensioni in amore, cerca di stare tranquillo e non esagerare. Se una storia d’amore non funziona potresti riproporre un’altra possibilità.

Bilancia
Per chi ha avuto problemi d’amore o familiari, ora va meglio ma non devi pensare al passato. Non metterti contro capi o persone influenti.

Scorpione
Soluzioni in arrivo. In amore è previsto un recupero.

Sagittario
Giorno di buona fortuna in un periodo in cui non tutto è chiaro, prudenza in amore. Giornata da spendere al meglio.

Capricorno
Nel lavoro ci vuole duttilità e disponibilità per rinnovarsi, fatti furbo, non sai se continuare una collaborazione. Potrai avere una bella notizia. Solo le coppie già ossidate da tempo sono in crisi.

Acquario
Per i cambiamenti nel lavoro i tempi sono giusti, potresti anche ricevere un incarico importante. Amore ok: sei più comprensivo, ma puoi dire addio a ciò che non ti piace più. Notizie da fuori, da altre città.

Pesci
In questo momento non esagerare nelle provocazione d’amore, non parlare e dire cose sbagliate. Telefonata inaspettata da un parente…

(Fonte Dire)

È SUCCESSO OGGI...

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.