Gf Vip tra liti e lacrime. Pace tra Elenoire e Luca, Antonino e la figlia. Ginevra al centro delle critiche. IL RIASSUNTO

0
Gf Vip tra liti e lacrime. Pace tra Elenoire e Luca, Antonino e la figlia. Ginevra al centro delle critiche. IL RIASSUNTO
Ginevra Lamborghini Gf Vip

ARTICOLI IN EVIDENZA

La terza puntata del Gf Vip non risparmia colpi di scena. Si ride, si scherza ma si litiga anche: nella casa del Grande fratello Vip nei giorni scorsi è scoppiata infatti una accesa lite tra due inquilini, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, che ha fatto alzare i toni all’interno della casa di Cinecittà.

Il litigo tra Luca ed Elenoire

Il litigio è esploso quando lui è andato nuovamente a parlare con lei per chiarirsi dopo i fatti dei giorni scorsi. Lei lo aveva infatti accusato di averla presa in giro, provandoci con lei, ma di essersi poi tirato indietro. Lui invece aveva fermamente negato qualsiasi interessamento, dicendo che si trattava unicamente di un modo scherzoso, e ha ribadito di essere innamorato della sua fidanzata Soraia. “Per me è stato un gioco, se tu lo hai interpretato in un altro modo mi dispiace”, aveva detto lui ieri. “Io sono una persona con dei sentimenti”, aveva risposto lei e se n’era andata dicendo: “Per te era un gioco dunque?”. Il chiarimento, insomma, non era riuscito. Oggi, però, è andata peggio.

Quando i due sono tornati nuovamente a parlare di questo, i toni si sono alzati in modo importante e ne è nata una vera e propria litigata. “Finiscila tu“, “No, finiscila tu“. I due si sono rimbrottati, con Luca che continuava a dire “Ma che stai a dì?“.

“Ma che cosa ho frainteso?”, ha detto lei, che poi gli ha rinfacciato di aver sbandierato l’amore per la fidanzata in modo eccessivo (“Sono due giorni che spacchi i coglioni“). Lui risponde: “E tu vorresti bene alla gente? Ma senti come parli. Ma tu a chi vuoi bene?”.

I toni continuano ad alzarsi in una escalation. Lei si arrabbia e dice “Ma pensi che io sia scema? Tu mi stai dando della scema”. Lei a un certo punto propone di chiudere la discussione “Chiudiamoli qui”. Ma Luca non si ferma e continua a urlare: “Ma chiudila te e non mi dite proprio più niente. Ma che state a dì?”. Lei lo invita a calmarsi e ad abbassare la voce. Poi a un certo punto esplode: “Tu hai visto la clip e ti sei vergognato, come fanno tutti“, ha detto Elenoire. E lui “Ma che cazzo stai a dì“. E lei: “Tu non sei nè più nè meno di uno di questi. Parli tanto di rispetto ma sei uguale. Parli di rispetto, hai fatto peggio”. E niente, gli animi non si sono ricomposti. Fino alla puntata di ieri, quando i due hanno chiarito anche e soprattutto dopo l’entrata della fidanzata di Luca, Soraia.

Ginevra e i rapporti con la sorella Elettra

Durante la scorsa puntata Ginevra ha raccontato del complicato rapporto che ha con sua sorella Elettra e proprio nelle ultime ore la ragazza non ha trascorso momenti facili.

Ogni volta che ripensa al rapporto con la sorella, Ginevra sprofonda nello sconforto lasciandosi spesso andare anche alle lacrime. “Ginevra patisce tantissimo” commenta Giovanni proprio poco dopo un lungo sfogo di Ginevra, che ha trovato conforto tra le sue braccia.

“Mi distraggo molto, cerco di non pensarci” dice Ginevra, raccontando del dolore che prova ogni volta che ripensa alla situazione. “È da tre anni che il mio desiderio è sempre lo stesso” continua, raccontando di aver desiderato – in occasione del suo compleanno – un riavvicinamento con sua sorella. 

I racconti di Ginevra hanno sicuramente toccato la sensibilità di molti suoi coinquilini ma altri non hanno potuto fare a meno di criticare aspramente la questione. “Secondo me non ce la racconta giusta” dice Giaele, sollevando non pochi dubbi sulle reali ragioni che si nascondono dietro la rottura di Ginevra con la sorella.

Le critiche non riguardano soltanto le sue vicende familiari: qualcuno, infatti, ha avuto da ridire anche sui sul suo modo di fare particolarmente allegro ed esuberante.

“Una donna ha delle remore a giocare in quel modo” dichiara Elenoire, commentando la spigliatezza di Ginevra con gli uomini della casa. “Il suo modo di scherzare può arrivare in maniera poco gradevole” dichiara Sara, dello stesso avviso della compagna. 

Il rapporto di Antonino con Belen e la figlia

Antonino parla della nascita della figlia: “Mi sono cedute le gambe per l’emozione” dice, raccontando di quando ha stretto Luna Marì per la prima volta tra le sue braccia. Non credeva che sarebbe mai diventato papà, invece la vita gli ha fatto un regalo inaspettato. La piccola Luna Marì è l’amore più forte della sua vita, la persona che più gli manca. L’hair stylist sa bene che la bambina è ricoperta di cure ed attenzioni, tuttavia la separazione forzata genera in lui un sentimento di sofferenza.

Antonino intanto affronta anche il doloroso tema della separazione con Belen Rodriguez, la madre di sua figlia: “Non eravamo allineati, litigavamo sempre”. Per lui non è stato facile accettare l’idea di terminare la relazione con la sua ex compagna e di vivere lontano da sua figlia. Nonostante i suoi sforzi, ha dovuto trovare il modo di essere un buon padre. “Abbiamo sbagliato a sceglierci però senza quello sbaglio lì non avrei mia figlia” dice continuando a riferirsi a Belen. E sulla figlia: “Ha detto ‘papà’ poco prima che entrassi qui”.

Riguardo al rapporto con Belen, invece, Antonino dichiara: “È la madre di mia figlia. Le cose non sono andate ma grazie a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore”. “Io credo di non riuscire a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia, voglio vivere dei momenti stupendi con lei come io non ho potuto fare con mia madre e con mio padre” conclude Antonino, che dichiara di non avere al momento altre persone nel cuore. Per lui esiste solamente la piccola Luna Marì.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2022 in diretta 24h su 24h: il canale in tv e dove vedere il GF Vip Live in streaming

È SUCCESSO OGGI...

Gassmann: «Roma è sporca, ma ancora prima di Gualtieri e Raggi»

0
Alessandro Gassmann è Santo nel nuovo film di Cosimo Gomez ‘Il mio nome è vendetta’, da oggi su Netflix.
incidente guidonia

Scontro a Roma: un morto

0
Sull'autostrada A90"Grande Raccordo Anulare", a causa di un incidente avvenuto al km 35,000 si registrano code in direzione carreggiata esterna. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, si registra un deceduto....

Truffe agli anziani: arrestato a Roma finto impiegato INPS

0
Nell'ultimo anno, nella Capitale, come nel resto della penisola, il fenomeno delle truffe ai danni di anziani, ha assunto proporzioni allarmanti. Il Comando Provinciale Carabinieri di Roma, dal suo canto, ha avviato...

Giovane investito sulla Metro B: è grave

0
Èin gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il lavoro dei soccorritori e la corsa all'ospedale San Camillo gli hanno salvato la vita. Paura alla stazione Eur Magliana di Roma...

Roma. Furto aggravato ed indebito uso e falsificazione di carte di credito. Due arresti

0
Nell'ambito di servizi mirati per contrastare le truffe nei confronti di persone anziane, oggetto di campagna di informazione da parte della Questura, da tempo gli agenti della Polizia...