DiMartedì: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 27 settembre

0
DiMartedì: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 27 settembre
DiMartedì Floris

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questa sera, martedì 27 settembre 2022, torna l’appuntamento con DiMartedì – il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata.

Le elezioni politiche del 25 settembre

La prima fase stagionale del talk politico di La7 Dimartedì è stata dedicata quasi integralmente alle elezioni politiche del 25 settembre. Giovanni Floris è tornato in onda quando l’Italia, colpita dalla caduta del governo Draghi, era in pieno fermento, tra programmi elettorali, comizi, sondaggi e commenti di vario tenore.

Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio nella puntata di oggi alla campagna elettorale ma senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. La puntata sarà aperta come di consueto dalla copertina satirica firmata da Luca e Paolo, la puntata di oggi poi, martedì 27 settembre, avrà il compito di fare un ampio bilancio sui risultati elettorali

Gli ospiti in studio a DiMartedì

Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà ampiamente dell’esito delle elezioni politiche del 25 settembre. In studio tanti ospiti. In particolare giornalisti e politici che si confronteranno sui vari temi. Spazio anche ad altre questioni come la guerra in Ucraina. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Appuntamento dunque stasera, 27 settembre 2022, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi. Nella lista di ospiti ci dovrebbe essere Alessandro Di Battista, ex Deputato del Movimento 5 Stelle. Giovanni Floris accoglie Angelo D’Orsi. Lo storico, nelle scorse elezioni, era candidato per la Camera con Unione Popolare, movimento guidato da Luigi De Magistris. A DiMartedì del 27 settembre, inoltre, dovrebbe presenziare Nando Pagnoncelli. Il sondaggista di Ipsos, tra gli opinionisti abituali dello show, analizza con il conduttore i vari flussi elettorali emersi dalle elezioni di domenica 25. Tra gli ospiti fissi ovviamente Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Dove vedere DiMartedì

Il programmaandrà in onda su La7 dopo la puntata di “Otto e mezzo”. Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

È SUCCESSO OGGI...

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni