Chi è Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino: altezza, età, vita privata

0
Chi è Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino: altezza, età, vita privata
Soraia Allam Ceruti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Soraia Allam Ceruti è nota per essere stata la corteggiatrice di Luca Salatino nell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. La ragazza è nata il 20 febbraio 1994, a Como, ed è pertanto del segno dei Pesci. È di origine egiziana. Lavora come influencer ed è un personaggio televisivo.

Soraia ela corte a Luca Salatino

Nel 2021 Luca Salatino diventa noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Al termine della trasmissione, viene escluso dalla scelta finale, ma gli viene offerto il ruolo di tronista.

Nel 2022, durante la trasmissione, Soraia è una delle corteggiatrici di Luca e il legame tra i due diventa sempre più forte e coinvolgente. Alla fine del programma, Luca sceglie Soraia e la loro storia d’amore continua ancora oggi.

Le passioni ei social di Soraia

Dal suo profilo Instagram appare come una persona molto riservata. Ha frequentato un corso di marketing nel settore immobiliare.  Dal suo profilo Instagram si può intuire che le piace anche stare all’aria aperta, viaggiare, ed andare al mare. Adora il fitness, è alta 175 cm circa per un peso di 60 kg circa.

Data di nascita: 20 febbraio 1994
Età: 28 anni
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Personaggio televisivo, Influencer
Luogo di nascita: Como
Altezza: 175 cm
Peso: 60 kg
Account social: Instagram 

Leggi anche: Gf Vip tra liti e lacrime. Pace tra Elenoire e Luca, Antonino e la figlia. Ginevra al centro delle critiche. IL RIASSUNTO

È SUCCESSO OGGI...

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia