Andrea Delogu: «Mandata via da un ristorante a Roma perchè vestita da palestra»

0
Andrea Delogu: «Mandata via da un ristorante a Roma perchè vestita da palestra»
Andrea Delogu

ARTICOLI IN EVIDENZA

Era vestita da palestra e per questo la trattoria sotto casa a Roma non l’ha accettata: è la disavventura raccontata da Andrea Delogu in un video su TikTok.

“Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, e ci dice che il ristorante è pieno”, ha spiegato la conduttrice.

In realtà il ristorante “era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era pieno e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino”. Allora Delogu decide di tentare di prenotare al telefono: “Chiamo e chiedo un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori, ‘vi aspettiamo’. Mi sono incazzata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male”.

“Ma nel 2022 ancora c’è il dress code in un locale?”, si è chiesta Delogu. “Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male”.

Leggi anche: Panico in volo, fulmine colpisce aereo Easyjet. Terrore tra i passeggeri

È SUCCESSO OGGI...

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.