Amici 2022: seconda puntata, ospiti, prima classifica, chi sarà eliminato? Diretta live dalle 14

0
Amici 2022: seconda puntata, ospiti, prima classifica, chi sarà eliminato? Diretta live dalle 14
MARIA DE FILIPPI AMICI 22

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto per la seconda puntata di Amici 2022. Oggi, domenica 25 settembre 2022, a partire dalle 14. Maria De Filippi, alla conduzione, seguirà il percorso iniziale degli allievi e discuterà della loro prima settimana di permanenza effettiva all’interno della Casetta del programma. Quest’anno, tra i docenti, un ritorno e una new entry. I professori, in questo secondo appuntamento con il reality show, dovranno confermare la maglia ai loro alunni, in base al loro comportamento o alla loro evoluzione negli ultimi giorni. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging dalle 14.
L’arrivo di settembre, insomma, fa rima con la regina di Canale 5 che tornerà sul piccolo schermo con i suoi programmi: i primi a ripartire saranno appunto Amici e Uomini e Donne.

La prima puntata di Amici 2022 in onda il 18 settembre

Sono moltissime le novità sul tavolo degli insegnanti che ha dovuto salutare due veterane, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, per fare spazio ad Arisa e all’esordiente Emanuel Lo. Il 18 settembre si è iniziata a formare la prima classe di Amici. In onda su Canale 5 anche il video promo ufficiale che mostra i protagonisti della passata edizione, vinta da Luigi Strangis.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, parla la sorella di Elettra Lamborghini

Come l’anno scorso il talent andrà in onda la domenica, e non il sabato, prima di Verissimo; confermata anche la striscia pomeridiana quotidiana che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 circa. L’appuntamento domenicale terrà compagnia ai fan fino all’inizio della primavera, quando prenderà poi il via il serale ovvero la parte conclusiva dello show.

Tutte le news e le anticipazioni sul cast di Amici 22 – professori e allievi

Il programma è tornato in onda dopo la pausa estiva per dare la possibilità a nuovi talenti di emergere. Amici 22 è partita dunque domenica 18 settembre, alle ore 14, su Canale 5, come annunciato dal profilo social del talent, “Scopriremo chi saranno i nuovi allievi” si legge. La puntata però non è stata in diretta.
Domenica 25 settembre è andata in onda la seconda puntata e come di consueto saranno presentati i primi allievi ufficiali della scuola. A partire dal prossimo 18 settembre i telespettatori hanno iniziato a conoscere i volti protagonisti di Amici. Ad essere ufficiali sono i nomi che siederanno sul tavolo dei giudici: ai riconfermati Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si aggiungeranno Arisa e Emanuel Lo. Il ballerino ricoprì il ruolo di giudice di Hip hop nel 2016. Con l’inizio della messa in onda delle selezioni scopriremo quali saranno, e quanti, gli allievi che saranno selezionati per le classi di ballo e canto. Non mancheranno, come ogni anno, accese discussioni sulle capacità di alcuni ragazzi che porteranno due o più professori a scontrarsi. Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe la possibilità che Giovanni, figlio di Biagio Antonacci, sia in lizza per un banco nella scuola più famosa d’Italia.

Leggi anche: Amici 22: data e orario della prima puntata del talent di Maria De Filippi. Le novità

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana