Drammatico scontro: quarantenne gravissimo. Con lui moglie e figlia

0
Drammatico scontro: quarantenne gravissimo. Con lui moglie e figlia
elisoccorso eliambulanza

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ennesimo incidente in strada. Un uomo di quaranta anni, infatti, è stato trasferito in elicottero all’ospedale, in codice rosso dopo lo scontro della sua Fiat Bravo contro un’Audi sw. L’incidente poco dopo le 11. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri del paese. Sul posto oltre che un elicottero dell’Ares 118 e diverse ambulanze, necessarie a soccorrere anche la moglie e la figlioletta del 40enne, anche i Vigili del Fuoco.

Altra tragedia in strada ieri mattina, dove una donna ha perso la vita al Portuense investita da un’auto. Il veicolo era condotto da una 43enne.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 8, in prossimità di largo Gaetano La Loggia. A niente purtroppo è servito l’intervento del personale dell’ambulanza del 118. 

La morte in ambulanza

La donna è deeceduta in ambulanza nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale che hanno svolto i rilievi scientifici del caso per accertare la dinamica dell’accaduto.

Il saluto a Gabriele, giovane 35enne

Intanto anche Ciciliano piange la scomparsa di Gabriele, il giovane di 35 anni deceduto a causa di un incidente stradale mentre viaggiava in sella al suo scooter sulla via Tiburtina.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe uscito dalla sua abitazione di Case Rosse, nel IV municipio Tiburtino, l’8 settembre dopo aver visto a casa il primo tempo dalla partita di Europa League fra Lazio e Feyenoord. Secondi 45 minuti che il 35enne avrebbe dovuto vedere a casa della fidanzata, in cui non è mai arrivato dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sulla via Tiburtina (all’altezza del civico 1496, sempre nella zona di Case Rosse) mentre si trovava in sella ad uno scooter Wottarn Storm.

È SUCCESSO OGGI...

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.