Meteo Roma e Lazio, violenti temporali in arrivo e calo delle temperature

0

Stiamo per venire interessati da una ondata di maltempo decisamente severa, un peggioramento netto che sancirà una vera e propria rottura dell’estate quantomeno per le regioni centrali. Temporali, soprattutto nella giornata di domenica, sono in arrivo in tutto il Lazio. Roma sarà colpita in maniera cospicua.

Sabato, 24 settembre: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3541m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

Domenica, 25 settembre: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Sono previsti 31mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3338m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca non ce l’ha fatta. Morto al Forlanini di Roma il 19enne colpito...

0
Thomas Bricca, il 19enne colpito da un proiettile alla testa all'esterno di un bar ad Alatri, è morto. La notizia è stata diffusa in una nota dall'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini. "Il...

Drammatico incidente, 38enne muore schiacciata da un camion

0
Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica del 118, vigili del fuoco e polizia locale. Per la vittima, una ciclista 38enne italiana, era già troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto salvarla, dovendo constatarne il decesso sul posto. Illeso il conducente del mezzo pesante, un italiano sulla quarantina.

Massacra la mamma e la manda in coma: era stanco di essere rimproverato

0
I Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese e quelli della Stazione di Roma Bravetta hanno arrestato in flagranza un 58enne romano, operaio con precedenti, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio...
papa_francesco_vaticano_siria_asca

Il Papa in Congo: “Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi”

0
"Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi". È l'invito del Papa, nell'omelia della Messa presieduta all'aeroporto di 'Ndolo, nel secondo giorno del viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. "Quanto bene...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.