Grande Fratello Vip, parla la sorella di Elettra Lamborghini

0

Le sorelle Lamborghini sono state le protagoniste della seconda puntata del Grande Fratello Vip. In particolare è venuto fuori il rapporto burrascoso tra Ginevra e la più famosa Elettra tanto da portare quest’ultima a una diffida che è stata annunciata in diretta tv dal conduttore Alfonso Signorini. “Sappiamo che le due non si parlano più. Elettra non ha invitato la sorella al proprio matrimonio” anticipa Signorini. “Elettra, attraverso il suo avvocato, ha spedito una diffida“, si legge sul sito del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: concorrenti, montepremi e ultime novità. Dove vedere la diretta

Già durante i primi giorni nella casa Ginevra aveva raccontanto alcuni aneddoti del suo mancato rapporto con la sorella. Il motivo della lite tra le due? Rimane un’incognita: forse una preferenza del padre per Ginevra che avrebbe oscurato la sorella, dato che tutte e due lavorano nel campo musicale e dello spettacolo. “Potremmo farle insieme certe cose. Oppure io faccio la mia vita e lei la sua, ma almeno diciamoci tutto”, ha detto Ginevra.

Ed infine, l’appello a una riconciliazione: “La mia porta rimane sempre aperta. Sempre. Le voglio chiedere scusa se mi sono comportata in modo indelicato. Ero accecata dalla rabbia”, conclude la Lamborghini.

È SUCCESSO OGGI...

Indiziati di spaccio tentano la fuga speronando un’auto della Polizia. Arrestati in due a...

0
Con più di un etto e mezzo di "fumo" in macchina cercano di sfuggire alla Polizia di Stato: arrestati in flagranza di reato, dopo un lungo inseguimento finito...
papa_francesco_vaticano_siria_asca

Il Papa in Congo: “Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi”

0
"Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi". È l'invito del Papa, nell'omelia della Messa presieduta all'aeroporto di 'Ndolo, nel secondo giorno del viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. "Quanto bene...

Rifiuti a Roma. Gualtieri: “La situazione è migliorata”

0
"Sulla questione rifiuti la situazione obiettivamente è un po' migliorata dopo gli alti e bassi dovuti alla questione sbocchi, ma siamo ancora lontani dal nostro obiettivo perché il termovalorizzatore metterà in sicurezza...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.

Roma, un nuovo campo sportivo dedicato a Francesco Valdiserri

0
Una grande emozione dedicare a Francesco Valdiserri un campo sportivo alla presenza dei suoi genitori, Paola e Luca, della sorella Daria, della sua band, dei suoi amici, dei suoi compagni di scuola e di alcuni insegnanti del Liceo Socrate.