Grande Fratello Vip: concorrenti, montepremi e ultime novità. Dove vedere la diretta

0
Grande Fratello Vip: concorrenti, montepremi e ultime novità. Dove vedere la diretta
Grande Fratello

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si è riaperta la porta rossa della casa più spiata d’Italia: lunedì sera infatti è tornato il Grande Fratello Vip con due appuntamenti settimanali, lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5.
Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto – per la quarta volta consecutiva – da Alfonso Signorini è tornato sul piccolo schermo.

Leggi anche: Amici 22: data e orario della prima puntata del talent di Maria De Filippi. Le novità

Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli (per la seconda volta in questa veste).

I concorrenti del Grande Fratello Vip

I protagonisti di questa edizione sono 12 donne e 11 uomini. Tra questi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Insieme a loro altri “vipponi” la cui identità e le cui storie saranno svelate nel corso delle prime due puntate su Canale 5. I 23 concorrenti sono pronti a mettersi in gioco: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. La settima edizione di “Gf Vip” ha una Casa e uno studio interamente rinnovati e un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web.

Il montepremi di questa edizione

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa su Canale 5.

Dove vedere il Gf Vip

Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5. Grazie a Mediaset Infinity, al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di “Grande Fratello Vip” e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi “Spettegolemi”.

Leggi anche: Morto l’ex tornista di Uomini e Donne Manuel Achille Vallicella

È SUCCESSO OGGI...

Maxi blitz dei carabinieri sul litorale: fermi e denunce

0
I carabinieri di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e al controllo della circolazione stradale

Renato Zero, festa al Circo Massimo. Il programma, ospiti e scaletta

0
Renato Zero ha conquistato il Circo Massimo con la prima delle sei serate per quella che doveva essere la festa per i 70 anni dell'artista e che, causa Covid, è stata rimandata di due anni.
Elezioni come si vota

Elezioni – giornata di silenzio: domenica urne aperte dalle 7 alle 23. Come si...

0
Domani le urne apriranno alle 7 e resteranno aperte fino alle 23. Durante la giornata arriveranno i dati dell’affuenza (e uno degli spettri maggiori per la giornata di domani è proprio l’astensione) e poi dalle 23 in poi, inizieranno a uscire exit poll e proiezioni
elisoccorso eliambulanza

Drammatico scontro: quarantenne gravissimo. Con lui moglie e figlia

0
Un uomo di quaranta anni è stato trasferito in elicottero all’ospedale, in codice rosso dopo lo scontro della sua Fiat Bravo contro un'Audi sw. L'incidente poco dopo le 11. La dinamica è in fase di ricostruzione