Amici 22: data e orario della prima puntata del talent di Maria De Filippi. Le novità

0
Amici 22: data e orario della prima puntata del talent di Maria De Filippi. Le novità
MARIA DE FILIPPI AMICI 22

ARTICOLI IN EVIDENZA

Manca poco al ritorno del talent show più amato del piccolo schermo, Amici di Maria De Filippi si appresta a formare una nuova classe per la stagione 2022/2023.
L’arrivo di settembre, infatti, fa rima con la regina di Canale 5 che tornerà sul piccolo schermo con i suoi programmi: i primi a ripartire saranno appunto Amici e Uomini e Donne.

La prima puntata di Amici 2022 in onda il 18 settembre

Sono moltissime le novità sul tavolo degli insegnanti che ha dovuto salutare due veterane, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, per fare spazio ad Arisa e all’esordiente Emanuel Lo. Il profilo social ufficiale del programma ha annunciato la data di partenza: il 18 settembre si inizierà a formare la prima classe di Amici. In onda su Canale 5 anche il video promo ufficiale che mostra i protagonisti della passata edizione, vinta da Luigi Strangis. Come l’anno scorso il talent andrà in onda la domenica, e non il sabato, prima di Verissimo; confermata anche la striscia pomeridiana quotidiana che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 circa. L’appuntamento domenicale terrà compagnia ai fan fino all’inizio della primavera, quando prenderà poi il via il serale ovvero la parte conclusiva dello show.

Tutte le news e le anticipazioni sul cast di Amici 22 – professori e allievi

Il programma torna in onda dopo la pausa estiva per dare la possibilità a nuovi talenti di emergere. Amici 22 parte dunque domenica 18 settembre, alle ore 14, su Canale 5, come annunciato dal profilo social del talent, “Scopriremo chi saranno i nuovi allievi” si legge. La puntata però non sarà in diretta.
Domenica andrà in onda la prima puntata e come di consueto saranno presentati i primi allievi ufficiali della scuola. A partire dal prossimo 18 settembre, duqnue, i telespettatori inizieranno a conoscere i prossimi volti protagonisti di Amici. Ad essere ufficiali sono i nomi che siederanno sul tavolo dei giudici: ai riconfermati Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si aggiungeranno Arisa e Emanuel Lo. Il ballerino ricoprì il ruolo di giudice di Hip hop nel 2016. Con l’inizio della messa in onda delle selezioni scopriremo quali saranno, e quanti, gli allievi che saranno selezionati per le classi di ballo e canto. Non mancheranno, come ogni anno, accese discussioni sulle capacità di alcuni ragazzi che porteranno due o più professori a scontrarsi. Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe la possibilità che Giovanni, figlio di Biagio Antonacci, sia in lizza per un banco nella scuola più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI: «Ero gelosa di Salvini, gli controllavo il telefono. Siamo rimasti amici, gli ho scritto per il malore»

È SUCCESSO OGGI...

Atac, arriva il bando per assumere 350 autisti a Roma. Ecco cosa fare

0
Atac ha pubblicato il bando per selezionare i conducenti che costituiranno il bacino, fino a 350 candidati, dal quale l'azienda attingerà per le assunzioni
Federico Esposto Misano

Misano, il pilota romano Federico Esposto perde la vita in un incidente in pista

0
Morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni

Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran: richiesta d’aiuto alla Farnesina

0
Alessia Piperno è mia figlia. È una viaggiatrice solitaria, gira il mondo per conoscere usi e costumi dei popoli. Si è sempre adeguata e rispettato le tradizioni

Due terribili incidenti in poche ore: morti 2 ragazzi di 20 anni

0
Due terribili incidenti in poche ore: un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro automobilistico e un altro drammatico impatto sul Raccordo.