Motociclista, qual è il regalo perfetto? Tutti i consigli!

0
Motociclista, qual è il regalo perfetto? Tutti i consigli!
regali originali per motociclisti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Cosa regalare ad un vero motociclista? Non è facile e una persona appassionata delle due ruote potrebbe avere già tutto quello che desidera. 

Ecco alcuni consigli per idee regalo motociclista da personalizzare per fare una bella figura!

Cosa desidera un motociclista in regalo? 

Come accontentare un vero motociclista? Una persona appassionata di moto non sembra facile da sorprendere, soprattutto se non si ha la medesima passione. Seppur questo mondo sia vasto non sempre si riesce a trovare il regalo giusto per un evento importante, inciampando in doppioni oppure banalità che verranno messe in un cassetto. 

Per arrivare al cuore di un vero motociclista è quindi necessario mettersi nei suoi panni oppure chiedere a professionisti di questo settore. Ma soprattutto, il soggetto che deve ricevere il regalo ama viaggiare? Adora personalizzare la sua moto oppure pensa solo all’estetica e alla pulizia?

Qualsiasi sia il suo modo di essere un motociclista le idee regalo non mancano e ci sono alcuni spunti che potrebbero essere utili. 

 

Idee regalo motociclista 

Tantissime idee regalo motociclista che si possono copiare e personalizzare per fare una bellissima figura. Ecco tutto quello che bisogna sapere:

  • Abbigliamento per motocicletta

Questo è un regalo sempre al passo con i tempi e che non passa mai di moda, soprattutto in quanto utile e da usare durante le quattro stagioni. Il consiglio è quello di acquistare questa tipologia di abbigliamento tecnico solo in negozi specializzati e optare per giacche, pantaloni, guanti, stivali sino al passamontagna. È sicuramente la categoria al primo posto tra i regali graditi da un motociclista. 

  • La suo moto in versione mini 

A nessun motociclista verrà mai in mente di farsi fare la propria moto in miniatura. L’idea è carina ed è una replica di quella che si possiede, da tenere in casa oppure in ufficio. Da acquistare in un negozio specializzato fisico oppure online, ma attenzione ai dettagli che devono essere fatti a regola d’arte: il motociclista resterà sicuramente senza parole!

  • Nuovo casco

Questo è il regalo più utile per un motociclista. Non è solo un accessorio obbligatorio per salvaguardare la propria vita ma anche per dare un tratto distintivo al proprio modo di essere. Una idea regalo è il K5 della AGV che mixa perfettamente sicurezza, durata e bellezza. 

  • Kit attrezzi 

È un motociclista che ama l’avventura in posti selvaggi e solitari? Allora il kit attrezzi è il regalo perfetto così che possa portalo sempre con sé. È un pronto soccorso nel caso in cui dovesse aggiustare alcuni componenti in qualsiasi luogo si trovi, che sia per la meccanica oppure le gomme. 

  • Power Bank per batteria 

Il motociclista ha una sola paura, ovvero che la batteria si possa scaricare. Ecco che una Power Bank diventa un regalo ottimale da portare sempre dietro, così che se si scarica la batteria non si va nel panico. Facile da usare tramite il collegamento dei morsetti, ideale per le emergenze in qualsiasi posto. 

  • Libro storia della motocicletta

Un vero motociclista ama nutrire la sua passione anche conoscendo la storia delle motociclette e di questo mondo straordinario. Un libro di storia oppure viaggi è sicuramente un regalo gradito. 

È SUCCESSO OGGI...