ROMA: ARRESTATO CAPO ULTRAS “INSURREZIONE”, IN CASA 1 KG DI HASHISH E 160 BOMBE CARTA

0
ROMA: ARRESTATO CAPO ULTRAS “INSURREZIONE”, IN CASA 1 KG DI HASHISH E 160 BOMBE CARTA

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il responsabile del gruppo Ultras della Roma ‘Insurrezione’, Gino Vassalli, è stato arrestato nella serata di lunedì dai poliziotti del commissariato Appio della Capitale. Il 42enne, già noto alla giustizia e cognato del leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino, è stato rintracciato in una bisca sulla Tiburtina.

Non solo un chilo di hashish e 160 bombe carta. Nell’appartamento del responsabile del gruppo Ultras giallorosso Insurrezione, Gino Vassalli, i poliziotti del commissariato Appio ieri pomeriggio hanno trovato anche 3mila euro in contanti e cocaina.

In manette, nella stessa occasione, anche il fratello del 42enne romano, Marco di 38. Anche lui nel gruppo dello stadio, utilizzava la stessa abitazione in cui sono state trovate bombe carta e droga.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA: ARRESTATO CAPO ULTRAS “INSURREZIONE”, IN CASA 1 KG DI HASHISH E 160 BOMBE...

0
Il responsabile del gruppo Ultras della Roma ‘Insurrezione’, Gino Vassalli, è stato arrestato nella serata di lunedì dai poliziotti del commissariato Appio della Capitale. Il 42enne, già noto alla giustizia e cognato...

NEL LAZIO 8 ARRESTI PER USURA, ESTORSIONI, ARMI E DROGA

0
Una volta ricostruito il canale di approvvigionamento del sodalizio, e' stato possibile individuare le piazze di spaccio che immettevano sul mercato la droga "intermediata" dai soggetti arrestati questa mattina. Le due principali...