Hyalu B5: la linea di trattamenti anti-età La Roche-Posay

0
Hyalu B5: la linea di trattamenti anti-età La Roche-Posay

ARTICOLI IN EVIDENZA

Con l’avanzare dell’età la pelle tende a perdere progressivamente la sua naturale elasticità in quanto la produzione di collagene subisce un rallentamento. La cute inoltre diventa sempre più sottile, l’incarnato meno uniforme e compaiono delle antiestetiche macchie che peggiorano con il passare del tempo. Queste sono problematiche che interessano moltissime persone ma che si possono contrastare utilizzando il prodotto giusto e la linea Hyalu B5 di La Roche-Posay è in grado di fornire le risposte giuste in tal senso. 

La Roche-Posay è un marchio ormai leader nel settore della cura della pelle e si distingue dagli altri perché è in grado di proporre delle soluzioni mirate e specifiche alle problematiche cutanee più svariate. Consigliato da moltissimi dermatologi, questo è un brand riconosciuto ed affermato: i suoi prodotti si trovano solo nelle migliori farmacie e in alcuni siti web autorizzati online. Vuoi risparmiare tempo e denaro? Acquista i prodotti La Roche-Posay su FarmaciaUno: trovi tutte le linee ad un prezzo molto vantaggioso. 

Hyalu B5: trattamenti anti-età per pelli sensibili

Hyalu B5 è la linea di trattamenti specificatamente ideati per le pelli mature, che presentano i segni tipici dell’età come rughe, scarsa uniformità dell’incarnato e perdita di tono. Tali prodotti sono indicati anche per coloro che hanno una cute particolarmente sensibile, in quanto arricchiti con vitamina B5 che svolge una doppia azione. Da un lato infatti vanta delle ottime proprietà lenitive e dall’altro ripara le cellule della pelle, favorendone la rigenerazione. Nelle creme e nei trattamenti della linea Hyalu B5 di La Roche-Posay troviamo anche l’acido ialuronico, a doppio peso molecolare. La cute appare dunque rimpolpata, più elastica ed idratata, in una parola più giovane!

La Roche-Posay: le altre gamme di prodotti per una pelle sana e bella

Le linee di trattamenti proposte da La Roche-Posay sono numerose ed ognuna di esse è stata sviluppata appositamente per rispondere a delle esigenze specifiche. Vediamo quali sono le più popolari per la cura della pelle. 

Toleriane: prodotti specifici per pelli allergiche ed ultra sensibili

Toleriane è la linea di prodotti sviluppata da La Roche-Posay specifica per le pelli più sensibili, che presentano problemi di allergia o di intollerabilità. I prodotti di questa gamma sono privi di alcol, conservanti, profumi e sostanze potenzialmente allergeniche e vengono dunque meglio tollerati anche da coloro che hanno la cute molto delicata. Ingrediente chiave della linea è l’acqua termale di La Roche-Posay, dalle note proprietà lenitive ed idratanti. 

Hydraphase: prodotti specifici per le pelli disidratate

La linea di prodotti Hydraphase è invece stata ideata appositamente per restituire le corretta idratazione alle pelli più secche. Questi prodotti svolgono un’azione reidratante ma anche lenitiva, rendendo la cute più morbida, luminosa e vellutata. 

Effaclar: prodotti specifici per pelli grasse a tendenza acneica

I prodotti della linea Effaclar di La Roche-Posay sono indicati per coloro che hanno la pelle grassa, con tendenza a sviluppare acne, brufoli e punti neri. Grazie all’azione purificante, riequilibrante, sebo-regolatrice ed antibatterica degli ingredienti in essi contenuti, questi trattamenti permettono di ottenere risultati eccellenti sin dalle prime applicazioni. La pelle appare visibilmente più pulita e le imperfezioni dovute all’eccesso di sebo si attenuano, scomparendo completamente in molti casi.

Cicaplast: prodotti specifici per pelli secche ed irritate

La linea di trattamenti Cicaplast di La Roche-Posay comprende creme e sieri specificatamente pensati per fornire un’intensa idratazione alla pelle secca ed irritata, che quindi ritrova il suo naturale equilibrio apparendo più luminosa e morbida. 

Lipikar: prodotti specifici per pelli a tendenza atopica

La linea di prodotti Lipikar di La Roche-Posay è stata sviluppata appositamente per attenuare i sintomi delle pelli a tendenza atopica e quindi prurito, rossore ed irritazione grazie alla potente azione lenitiva. 

È SUCCESSO OGGI...