Idroboss: una nuova start-up specializzata in pronto soccorso idraulico

0
Idroboss: una nuova start-up specializzata in pronto soccorso idraulico

ARTICOLI IN EVIDENZA

A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di subire un guasto al bagno di casa o di assistere ai disastrosi effetti che un problema idraulico apparentemente marginale può provocare se ignorato o se non si interviene abbastanza tempestivamente.

Il tutto risulta ancora più complicato nel momento in cui le suddette problematiche coinvolgono l’intero sistema di smaltimento dei liquami, soprattutto se questi ultimi sono supportati da un sistema autonomo. Non molti, infatti. sono a conoscenza del fatto che non tutte le abitazioni e le strutture delle nostre città (e quindi non stiamo parlando della profonda provincia) sono connessi al sistema di fognature cittadino, anzi. 

A conti fatti, a causa dell’antica storia del nostro territorio e delle nostri centri cittadini secolari (se non millenari!), i servizi igienico-sanitari di molti palazzi e abitazioni singole devono necessariamente avvalersi dei servizi di sistemi per lo smaltimento delle acque nere completamente autonomi, come fosse settiche e pozzi neri. 

E, viste le motivazioni sopra elencate, la Città Eterna non fa ovviamente eccezione.

Ma nel momento in cui questo tipo di emergenze ci si parano di fronte e abbiamo il disperato bisogno di un idraulico, Roma non è tra quei luoghi che si prestano al risolvere date emergenze in maniera celere ed efficace, anzi: trovare rapidamente una soluzione al nostro problema risulterà quasi impossibile.

E come fare quindi se si è tra quei poveracci alle prese con una fossa biologica problematica e che hanno quindi il bisogno immediato di un autospurgo a Roma?

Ebbene, per trovare una risposta a questo e altri problemi oggi si parlerà di una nuova start-up e della sua innovativa concezione di pronto soccorso idraulico: Idroboss.

Idroboss e il suo pronto soccorso idraulico

Nata con l’idea di rivoluzionare il settore idraulico, questa pionieristica start-up si è specializzata in quello che si può definire un vero e proprio pronto soccorso idraulico.

Per arrivare a poter offrire questo servizio, però, esso si è concentrato nel costruire un network di esperti accuratamente selezionato che, col tempo, è riuscito ad espandersi in tutta Italia. Questo pool di esperti del settore idraulico sono tutti dei tecnici specializzati in emergenze, i quali sono muniti di tutta la strumentazione atta a lavorare immediatamente sul problema una volta entrati in azione.

Grazie ad essi, Idroboss riesce a garantire una copertura H24 tutti i giorni dell’anno, festività comprese, dando la possibilità ai suoi clienti di richiedere aiuto sul proprio sito appena ce ne sarà bisogno, senza dover aspettare o mettersi a cercare sperando di beccare un idraulico a cui dare fiducia.

Va da sé che un’emergenza idraulica, nel momento in cui coinvolge sezioni delicate dei nostri bagni, necessita un intervento quanto più immediato se si vogliono evitare tutta una serie di incidenti maleodoranti che porterebbero non solo a rendere difficile la vita delle persone coinvolte, ma anche una probabile perdita economica se la suddetta emergenza travolge una struttura con fini economici.

In che modo interviene Idroboss? Ecco una situazione tipo di emergenza idraulica

Ora che abbiamo un quadro generale  di come si possa richiedere l’intervento di Idroboss, vediamo insieme  una situazione tipo di emergenza idraulica.

Supponiamo di essere nel pieno di una festività importante come la Pasqua di essere i proprietari di una casa vacanze nelle vicinanze di Roma i cui servizi igienici vengono serviti da una fossa settica, il che non è affatto raro nella suddetta provincia.

E supponiamo sempre che prima di fare check-out l’ultima coppia di ospiti ha deciso di punto in bianco, vuoi per ignoranza, vuoi per un ghiribizzo, di gettare una serie di oggetti non conformi ai corpi estranei che un WC può accogliere. Oggetti che, inevitabilmente, andranno ad ostruire le condotte della suddetta fossa, rendendo di fatto inagibile non solo il bagno, ma tutta la struttura servita.

Questa eventualità comporterebbe tutta una serie di conseguenze che andrebbero a incidere pesantemente sulla nostra attività allocativa se non risolta al più presto, soprattutto in un periodo di punta del turismo come quello pasquale. 

Annullamento delle prenotazioni immediatamente successive, ricollocamento degli ospiti a costo della struttura, cattiva reputazione nell’ambiente e una serie di recensioni negative potrebbero essere alcune delle cose a cui si andrà incontro in questo caso e che peseranno pesantemente sui nostri profitti.

Ciononostante, trovare un servizio idraulico in quel periodo, dotato inoltre di tutta la strumentazione a norma di legge atta al cosiddetto autospurgo, vi risulterà praticamente impossibile. 

Fortunatamente però, sul sito di Idroboss potrete trovare tutti i contatti utili da utilizzare per richiedere un pronto intervento specializzato anche in quel momento dell’anno e a qualsiasi ora.

Idroboss.it: ecco i servizi che offre

Ma non finisce qui, perché la piattaforma online di Idroboss offre tanti altri servizi del campo idraulico, specialistici e non.

Tra questi si annoverano, oltre il già citato autospurgo:

  • Video-ispezioni accurate e approfondite
  • Spurgo WC
  • Riparazioni cassetta
  • Ricerca delle perdite
  • Riparazione boiler
  • Riparazione caldaia

Per richiedere quindi questo e altri servizi non vi basterà fare altro quindi che accedere al sito o chiamare il numero verde, spiegando qual è il problema e ricevendo un’assistenza immediata da lì a poco.

È SUCCESSO OGGI...

L’ULTIMO SALUTO A GIGI PROIETTI A ROMA TRA APPLAUSI E COMMOZIONE

0
Da Walter Veltroni a Paola Cortellesi, da Marisa Laurito a Pino Quartullo, fino a Enrico Brignano e Flavio Insinna, sono stati molti gli attori e amici che hanno voluto omaggiare Gigi Proietti...