“Roma interrotta”, giovedì la videconferenza

0
“Roma interrotta”, giovedì la videconferenza
Roma, viabilità rallentata per il cantiere di via Po

ARTICOLI IN EVIDENZA

La ripresa pur in piena emergenza sanitaria rappresenta un punto di svolta economico e sociale che produrrà irreversibili ricadute sull’assetto funzionale, morfologico, produttivo e ambientale della nostra realtà e in particolare sulla nostra città. Se non vogliamo che questa degeneri in “Pandemia sociale” è necessario intervenire con urgenza e competenza. È questa l’introduzione della videoconferenza in programma il 15 ottobre alle ore 17.

Coordina Paolo Boccacci La Repubblica

“Roma interrotta” nasce da una valutazione comune di un gruppo di persone della società civile che intendono dare un contributo per il futuro della nostra città andando oltre le loro appartenenze, i ruoli e le funzioni che svolgono. Il loro impegno e la loro collaborazione è a titolo personale.

In allegato di un documento che apre il confronto e che ha i suoi indirizzi e contenuti nella traccia della Next Generation Eu.

È SUCCESSO OGGI...

“Roma interrotta”, giovedì la videconferenza

0
La ripresa pur in piena emergenza sanitaria rappresenta un punto di svolta economico e sociale che produrrà irreversibili ricadute sull’assetto funzionale, morfologico, produttivo e ambientale della nostra realtà e in particolare sulla...