Meteo, cosa cambia nelle prossime ore. Le previsioni

0
Meteo, cosa cambia nelle prossime ore. Le previsioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma

Sole prevalente al mattino, mentre nel pomeriggio i cieli potranno essere generalmente poco nuvolosi. Nubi più compatte in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine su tutto il Lazio, qualche nube in più nelle ore pomeridiane; in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni.

AL NORD 

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni settentrionali con locali piogge solo sulla Liguria. Addensamenti sempre più compatti tra pomeriggio e sera con piogge in estensione a tutti i settori, più asciutto solo sulla Romagna. Peggiora nella notte sulla Liguria.

AL CENTRO

Nubi sparse e schiarite durante la giornata sul Centro Italia con locali piogge solo sulla Toscana, più asciutto altrove. Entro la notte nuvolosità più compatta lungo le regioni tirreniche con piogge specie su Toscana e alto Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare sulle regioni del Sud con deboli piogge al mattino su Campania e Sicilia, più asciutto altrove. Ancora nuvolosità in transito al pomeriggio con locali piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta altrove. Nessuna variazione nelle ore serali.

Temperature in aumento nei valori minimi, massime in lieve calo al Nord e sul medio-alte versante tirrenico.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

È SUCCESSO OGGI...

Fiumicino, aggredisce il fidanzato della ex con 3 amici: fermata la gang

0
Concorso in lesioni e violenza privata questi i reati per i quali il Commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma, ha redatto una informativa rispettivamente al Tribunale per i Minorenni e al...
Foto d'archivio

Orrore a Roma, rapina una donna e poi prende a pugni il fidanzato

0
Il 22 settembre scorso, una donna nigeriana di 27 anni, insieme al fidanzato 30enne anch’egli nigeriano, si sono recati in un bar sulla Casilina, frequentato da loro connazionali e, mentre consumano una...