METEO ROMA, DRASTICO PEGGIORAMENTO CON TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE

0
METEO ROMA, DRASTICO PEGGIORAMENTO CON TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma
Tempo instabile nel corso della giornata con piogge sparse sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +19°C e +27°C.

Lazio
Tempo prevalentemente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse in mattinata su gran parte della regione ad esclusione del viterbese, nel pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutti i settori e saranno localmente più intensi sulla costa. Piogge attese anche nelle ore serali.
AL NORD 

Altra giornata caratterizzata dal maltempo su tutte le regioni settentrionali con cieli da nuvolosi a molto nuvolosi al mattino e piogge diffuse. Fenomeni più intensi in Liguria e sul Friuli. 

AL CENTRO 

Deboli piogge al mattino sulle regioni centrali tirreniche, maltempo al pomeriggio specie in Umbria con piogge o temporali localmente intensi. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni in serata o nottata. 

AL SUD E SULLE ISOLE 

Nubi irregolari in transito su tutte le regioni meridionali con possibilità di piogge o temporali in Campania, Sardegna e Salento. Prevalentemente asciutto altrove. 

Temperature attese in lieve, ulteriore calo.
Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, INCENDIO IN CARCERE REBIBBIA: 20 DETENUTI IN ISOLAMENTO COVID EVACUATI

0
Tragedia sfiorata ieri, nel carcere romano di Rebibbia, a causa di un incendio in una cella che ha costretto la Polizia penitenziaria ad evacuare nel cortile circa 20 detenuti in isolamento precauzionale...