Assemblee di Condominio: il Futuro è Adesso!

0
Assemblee di Condominio: il Futuro è Adesso!

ARTICOLI IN EVIDENZA

In questo momento storico di emergenza e di grandi cambiamenti è tempo di guardare al futuro con consapevolezza e lungimiranza e modificare le proprie abitudini in base agli scenari odierni e futuri.

Anche la vita del condominio ha visto in queste settimane numerosi cambiamenti: dalle modalità d’utilizzo degli spazi comuni al distanziamento sociale, dalle attività di sanificazione alle assemblee di condominio.

Proprio in merito alle assemblee di condominio ci troviamo di fronte a un nuovo strumento destinato a rivoluzionare per sempre le modalità di effettuare le riunioni. Si chiama TuIn ed è una piattaforma innovativa creata appositamente per effettuare le assemblee di condominio in tempo reale, da qualsiasi parte del mondo, senza l’obbligo di essere presenti tutti nello stesso luogo.

TuIn è il futuro delle assemblee di condominio perché le rende semplici, rapide ed efficaci e risponde a tutte le esigenze degli amministratori di condominio: registro presenze, votazioni, gestione delle deleghe, gestione dei preventivi, redazione e firma del verbale in tempo reale e molto altro ancora.

TuIn (Tutti Insieme in Condominio) garantisce inoltre i massimi standard di sicurezza in termini di protezione dei dati personali in quanto sviluppata facendo riferimento ai più recenti protocolli e certificati di sicurezza, le più avanzate tecnologie di crittografia dati e l’impiego di specifici firewall per la protezione dei sistemi.

La sua facilità d’utilizzo rende TuIn fruibile da qualsiasi persona, sia coloro che sono predisposti alla tecnologia, sia coloro che spesso si trovano in diffoltà nell’utilizzare strumenti tecnologici.
Con TuIn non esistono difficoltà, con TuIn il condominio è alla portata di tutti!

Maggiori info su www.tu-in.it

È SUCCESSO OGGI...

Controlli anti-Covid, un altro stabilimento finisce nei guai vicino Roma

0
Dal Centro della Capitale ad Ostia oltre 2500 controlli in questo fine settimana da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Particolare attenzione ai possibili assembramenti nelle zone interessate dal...

Fiumicino. Sequestrato cantiere navale adibito a discarica abusiva

0
Era stata adibita a discarica abusiva di rifiuti un'area demaniale di 1.500 mq concessa a una societa' attiva nella cantieristica navale, situata a Fiumicino, in prossimita' della darsena, sequestrata dai Finanzieri del...

AGGREDISCE 49ENNE PER RAPINARLO: BLOCCATO E ARRESTATO A ROMA

0
Con un pretesto e' riuscito ad avvicinare in via del Torraccio di un 49enne nato in Nigeria, ma da tempo residente a Roma e, dopo averlo violentemente strattonato, lo ha derubato del...