Due tragici incidenti nelle ultime ore tra Roma e litorale: tre morti e un ferito nelle ultime

0
Due tragici incidenti nelle ultime ore tra Roma e litorale: tre morti e un ferito nelle ultime

ARTICOLI IN EVIDENZA

Strade insanguinate nelle ultime ore: il primo incidente mortale si è verificato la scorsa notte in via Tiburtina a Roma, all’altezza del civico 1331, alle 2.30 circa.

Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante Iveco condotto da un uomo italiano di 55 anni e una Lancia Y condotta da un uomo italiano di 58 anni, che è morto sul posto.

 La salma è stata portata al Policlinico di Tor Vergata. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sia stato uno scontro frontale.

Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato presso l’ospedale San Giovanni in codice Giallo. Sul posto la Polizia locale del Gruppo Casilino.

Due morti e un ferito, invece, per un incidente sulla via Aurelia, in località Palidoro, nel comune di Fiumicino avvenuto l’altro giorno. Sono rimaste coinvolte tre auto.

È SUCCESSO OGGI...

Trattati di Roma, piano sicurezza e mobilità: sabato allerta massima

Campidoglio, Salaria Sport Village diventerà la “Casa delle nazionali” grazie a Roma Capitale, Anbsc...

0
L’Agenzia nazionale per i beni confiscati alla criminalità organizzata assegnerà a Roma Capitale il ‘Salaria Sport Village’ e, in base a un protocollo già firmato, il Campidoglio e la Federazione Italiana Giuoco...

IL NUOVO VOLTO DEL LAZIO: 6,3 MILIARDI PER NOVE GRANDI OPERE SBLOCCATE CON IL...

0
Oltre 6 miliardi per per nuove grandi opere sbloccate con il decreto Sempificazioni. Il Lazio è pronto a ripartire e lo fa grazie a una serie di interventi importanti e strutturali. "Parliamo...

Due tragici incidenti nelle ultime ore tra Roma e litorale: tre morti e un...

0
Strade insanguinate nelle ultime ore: il primo incidente mortale si è verificato la scorsa notte in via Tiburtina a Roma, all’altezza del civico 1331, alle 2.30 circa. Lo scontro è avvenuto tra...
regione lazio

CORONAVIRUS, REGIONE LAZIO: «RIAPERTURA IN SICUREZZA VISITE PARENTI IN STRUTTURE RESIDENZIALI, SOCIOSANITARIE E SOCIOASSISTENZIALI»

0
La Regione Lazio ha emanato una ordinanza per l’approvazione delle Linee di indirizzo per le modalità di accesso e visita in sicurezza dei famigliari e dei congiunti presso le strutture residenziali, socioassistenziali...