Noleggio furgoni, l’importanza di rivolgersi a professionisti del settore

0
Noleggio furgoni, l’importanza di rivolgersi a professionisti del settore

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’utilizzo di un furgone è fondamentale in molti ambienti professionali, dove, a seconda della tipologia, vengono impiegati per movimentare merce, generi alimentari e attrezzatura professionale. Molte aziende, inoltre, vi ricorrono nel caso delle trasferte lavorative dei propri collaboratori, mentre i privati possono averne bisogno durante le operazioni di trasloco.

Tuttavia, acquistare questi mezzi per molte realtà può rivelarsi poco sostenibile, soprattutto dal punto di vista economico, visto che all’investimento dell’acquisto vanno ad affiancarsi periodicamente altre voci relative alla gestione del mezzo. Per questo motivo, molto spesso si preferisce procedere al noleggio di un furgone, una formula che permette di conoscere anticipatamente tutti i costi – decisamente più bassi – da destinare al veicolo e di delegare alla ditta prescelta aspetti di gestione come la sua manutenzione.

A questo proposito, una delle regioni in cui si è registrato un incremento delle richieste del servizio di noleggio di questi mezzi è l’Emilia Romagna, un territorio in cui il settore della logistica e dei trasporti, così come quello edilizio e delle costruzioni sono in continuo sviluppo.  

Non sorprende, dunque, che il noleggio furgoni a Ferrara, così come in altre città del territorio, come per esempio Bologna e Modena, sia in costante aumento da parte delle imprese, ma anche di quei privati che necessitano di questi mezzi per brevi lassi di tempo. 

Proprio a fronte di una richiesta così elevata è dunque importante organizzarsi per tempo e, ancora di più, scegliere come proprio partner un professionista con anni di esperienza nel settore. Spesso, infatti, le aziende di maggior successo sono sia quelle dotate di una flotta più ampia, sia quelle che offrono al cliente la soluzione migliore a prezzi altamente concorrenziali

Servizio di noleggio furgoni: dai minivan ai refrigerati

A questo proposito, Giffi Noleggi è un leader del settore in Italia e permette di noleggiare furgoni per tutte le esigenze: a partire dai minivan, che possono ospitare fino a nove persone, fino ad arrivare a veicoli commerciali adatti ai più diversi impieghi. Ne costituiscono un esempio i furgoni refrigerati, i centinati, i camioncini con gru e con cassone ribaltabile.

L’azienda, in ogni caso, non mette a disposizione soltanto furgoni e veicoli commerciali, ma anche macchinari come piattaforme aeree e qualsiasi tipologia di attrezzatura professionale da impiegare in ambito professionale o per il fai da te. 

Il successo della ditta è stato determinato, oltre che dalla qualità e dalla serietà garantite, anche dalla capillarità sul territorio. Per esempio, sempre in Emilia Romagna il team permette di noleggiare sia nelle grandi città che in piccoli comuni periferici: si va, dunque, proprio da Ferrara e Bologna a Sant’Agostino Ostellato e Jolanda di Savoia. E ancora, da Borgo Pagano e La Pavonara a Gaibanella-Sant’Egifio e Fossa d’Albero. 

Ogni veicolo, macchinario o strumento può essere richiesto direttamente online, dopo aver compilato un appostio form sul sito ufficiale giffinoleggi.com.

Noleggiare furgoni avvalendosi di una flotta moderna e sicura

Ultimo, ma non per importanza, ogni veicolo della flotta di Giffi Noleggi è assolutamente sicuro, poiché sottoposto regolarmente a rigidi controlli e a periodica manutenzione, oltre che dotato delle componenti migliori. 

In tal senso, basti ricordare come su tutti i mezzi a disposizione siano presenti ABS di serie, ASR e FAP: tre sistemi che garantiscono rispettivamente una riduzione dello spazio di frenata, la quasi eliminazione del rischio slittamento delle ruote motrici e un’emissione controllata di gas inquinanti e polveri sottili. 

Gli standard di sicurezza di Giffi Noleggi sono molto elevati e non sono dunque pensati solo per la tutela del cliente, ma anche per il massimo rispetto possibile dell’ambiente.

È SUCCESSO OGGI...

ROmaBOT: al via il nuovo chat bot di Roma Capitale

0
Prosegue il percorso intrapreso dall’Amministrazione capitolina nell’ottica di progressiva semplificazione e accessibilità ai servizi online. Da oggi sarà ancora più semplice accedere alle informazioni e ai servizi messi a disposizione della cittadinanza...
incidente sulla prenestina

Grave incidente a Roma: un morto

0
Incidente mortale in via Tiburtina a Roma, all'altezza del civico 1331, questa notte alle 2.30 circa. Lo scontro e' avvenuto tra un mezzo pesante Iveco condotto da un uomo italiano di 55...

TRASTEVERE, SGOMINATA BABY GANG DEDITA A FURTI E RAPINE

0
I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunita' emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Roma, su richiesta della Procura,...

Metro C, la stazione Venezia pronta entro il Giubileo

0
"Stiamo lavorando al progetto da presentare al Mit per la stazione di piazza Venezia e ottenere cosi' i finanziamenti. Entro il Giubileo 2025 la parte superiore della stazione sara' completa in modo...